Quale 1 DIN ?

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve a tutti... dopo aver sentito un paio di impianti di alcuni miei amici (uno dei quali monta un sony con 2 vie audiosystem, ampli della stessa marca e 2 sub della MAGNAT) sono rimasto perplesso...
Da qui mi sorge un dubbio... e se al posto del 2 DIN, che mi preoccupa anche dal punto di vista dei furti, oltre al fatto di perdere il fano porta bottiglie (molto comodo nel mio caso) mi prendessi un 1 DIN ?
Cosa mi consigliate ?

Budget : entro i 250 euro.

PS : poi cosa devo cambiare alla mia 147 ?
immagino la mascherina... dove la posso trovare ?
a ke prezzo ?!

dipende dal tipo di impianto che vorresti fare
un mio amico si è preso un alpine (di cui mi sfugge il nome) pagato circa 200 € (adesso forse è sceso) che ha 3 uscite preamplificate così da poter collegare 3 amplificatori
se invece ti serve solo qualcosa per ascoltare la musica con la chiavetta riesci a trovare qualcosa spendendo molto meno

io per ora ho necessità di sentire un po di musica.. con una qualità migliore dell'autoradio di serie.. però ovviamente voglio anche uno stereo che in futuro, se decido di fare un piccolo impianto.. non mi deve essere un peso...
altra cosa... lo voglio con un buon menù, dove deve essere possibile selezionare vari parametri... magari navigare tra le varie cartelle della pen drive.

Allora non vuoi un normale stereo per auto.. se parli di averne uno che si senta migliore e sia migliore di quello originale, pure uno dell'Irradio basta e avanza :asd) Se vuoi 1 Din e lo vuoi buono, con il menu e tutto ti consiglio di prenderne uno con il monitor retrattile, a mio parere è l'unica soluzione per avere un ottimo stereo!!

dipende vuoi monitor ke esce? o radio cd ecc? perche di molto buona e nuova che mi sembra sei su quella cifra li ce questa Alpine CDA-137BTi :nod) fidati questa può fare a caso tuo :OK)

Ketto1990":lk2uxkhq ha detto:
dipende vuoi monitor ke esce? o radio cd ecc? perche di molto buona e nuova che mi sembra sei su quella cifra li ce questa Alpine CDA-137BTi :nod) fidati questa può fare a caso tuo :OK)

premesso che costa 350... un po tanto... poi non si può rimuovere il frontalino... cosa che mi lascia perplesso... anche perchè sarei troppo soggetto a furti :s
vabbe.. ormai l'estate è passata :( la volevo come regalo di complex... ma ormai ci siamo... e mi sono regalato un altra cosa... sempre x l'alfa...
l'autoradio forse arriva a natale.. ammeno che, anche in quel caso... la testa non mi dice altro.. hihi