Quale è stato il viaggio più lungo?

Roma - Oslo:


Tempo: 25h35 20h23 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 2484 km 2278 km su strade a scorrimento veloce

Ero da solo, come sempre, per lavoro

mi ci sono volute 28 ore di macchina, una sosta con pisolino di 30 minuti, velocità media 150 (grazie germania!) consumo poco, stanchezza poca.
 
Mortara - Almuñecar, in Spagna, 1950 Km e 20 ore circa, però ci siamo alternati in 2 a guidare. Non eravamo con la 147 ma con una Brava.
 
Napoli - Chamonix - Lione - Digione - Parigi - Normandia - Bretagna - Valle della Loira - Ginevra -Napoli.
Io e la mia fidanzata, 6300 km senza un minimo problemino, comodi e "navigati" , media di 11km/litro a velocità codice....il tutto il 23 giorni ag agosto 2004. Una GRANDE ESPERIENZA!
 
che bello viaggiare con la propria donna tranquilli rilassati poi in normandia mi hai fatto sentire solo, chissà se un giorno... ecco mi viene da sopirare... :mecry)


complimenti a te per aver avuto il coraggio di farti un viaggio cosi sono troppo belli 23 giorni uao
 
capo nord - mathi
ma guidava mio padre, cinque anni fa, per problemi in famiglia a metà delle vacanze siamo dovuti rientrare di corsa, e allora il buon Celica dio mio padre ci portò a casa in 36 ore mi pare...io ero solo un passeggero..
mi ricordo che siamo venuti giu senza fermarci, sosta per pieno e pisciata rapida, nel mentre ci prendevamo dei panini... :matto) :matto)
 
da sud di Lecce ( 50 km di distanza) al pieno centro di Vienna (albergo).
Distanza: 1600 km
Tempo 14 ore, ma con sosta dentro Bologna...
Grandissima audi a4 1800 turbo....
 
Bologna - Stoccolma!

Ancora da fare!Previsto per questa estate!Il navigatore dice 1731km!

Qualche consiglio?

Il tempo a disposizione dovrebbe essere di un 1 giorno,ma se posso e credo che farò così mi prenderò 2 giorni per farlo!

Sono da solo! :mecry2)
 
io ho fatto quello più corto...

casa mia - genova e ritorno tutto in un giorno 2 anni fa

eravamo in 4 a bordo mentre con noi c'erano altre 2 macchine dei nostri amici :OK)
 
Lo scorso anno da casa mia a Vieste in 8 ore e mezza.
Ho anche un paio di viaggi a Roma, l'ultimo dei quali (depurato dalla sosta pranzo) in 4 ore e 50 minuti.

Vi è da dire che mi piace molto viaggiare e la "bimba" rende anche più piacevoli questi viaggi. :OK)
 
Il mio viaggio piu' lungo che ho fatto e faccio tutt'ora per circa
5-6 volte l'anno e' Bergamo-Campobasso circa 800 km
La citta' della mia dolce meta'.......
tempo minimo impiegato senza soste senza code neppure
pisciatina e' stato 6 ore e 15 minuti.
tempo max impiegato ad agosto 12 ore!!! :schok)
ciauz
 
il più lungo di tutti roma-lussemburgo (in due a guidare con auto ricolma anche nei sedili posteriori per trasloco! :eek:o) 1600 km
Svariati altri da 1000 km
 
I miei sono più indolori...

Milano-Taranto di notte passando per Ancona (dormitina veloce di un paio d'ore in parking autogrill) con una scassatissima Opel Corsa furgonata un maledetto 16 agosto di qualche anno fa. Fortuna che c'era l'aria condizionata.
Passeggeri: io e il mio inseparabile portatile
Una follia che non riuscirei più a compiere.

Comunque il viaggio più allucinante è stato Milano-Rovigo il 12 dicembre sotto la neve: 8 ore di agonia sempre in solitaria scivolando su lastroni di ghiaccio. Lì avevo la Golf però...

Con la Nasona niente più pazzie, però! :OK)
 
Lady Casper":ydrdnrp9 ha detto:
I miei sono più indolori...

Milano-Taranto di notte passando per Ancona (dormitina veloce di un paio d'ore in parking autogrill) con una scassatissima Opel Corsa furgonata un maledetto 16 agosto di qualche anno fa. Fortuna che c'era l'aria condizionata.
Passeggeri: io e il mio inseparabile portatile
Una follia che non riuscirei più a compiere.

Comunque il viaggio più allucinante è stato Milano-Rovigo il 12 dicembre sotto la neve: 8 ore di agonia sempre in solitaria scivolando su lastroni di ghiaccio. Lì avevo la Golf però...

Con la Nasona niente più pazzie, però! :OK)

dai... sei venuta nella sperdutissima rovigo???

allora esiste anche per gli altri il polesine :?:

io praticamente ci abito.... :asd)

intendi la nevicata del dicembre 2003?? terribile quella... penas che io la mattina dopo per andare al lavoro ci ho messo 1 ora e mezza per fare 20 km :jaw)
 
Per adesso il viaggio più lungo è stato casa mia-lignano s.d. o casa mia-imola...non insultatemi... :D :baby) con la mitica punto 1.2 16v
 
In attesa di testare la nasona fino a Francoforte, non so se sia stato + lungo il La Spezia - Francoforte (via svizzera) con la Punto 1200 16v o il La Spezia - Messina (via Firenze) con l'Alfetta 2.0 - in due in entrambi i casi -.
 
Top