Qualcuno va a milano mercoledi 8 marzo per l'incontro di champions???

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
io penso di si, ancora non ho trovato i biglietti, ma dovrei farcela!!!

ehm..avevo risposto solo al titolo...
si vai in banca intesa che dovresti trovarne..ieri un mio amico li ha trovati, ma gli han detto che ne mancavano solo 200 del suo settore(secondo sud) altri settori penso siano un po' + agevoli da trovare

eh infatti mio padre 2 giorni fa è andato in banca a prenderli, c'erano rimasti solo dei terzi verdi....NO NO E POI NO!!!
è una partita che bisogna gustarsela e vederla bene, io vorrei un secondo rosso o un secondo arancio!!!!! ma per ora nulla!!!
stasera provo a dare un okkiata su ebay e vedo se ce qualcosa di agevole!

Bacco":1mfdasve ha detto:
eh infatti mio padre 2 giorni fa è andato in banca a prenderli, c'erano rimasti solo dei terzi verdi....NO NO E POI NO!!!
è una partita che bisogna gustarsela e vederla bene, io vorrei un secondo rosso o un secondo arancio!!!!! ma per ora nulla!!!
stasera provo a dare un okkiata su ebay e vedo se ce qualcosa di agevole!

Guarda che con un 3 verde puoi tranquillamente andare al blu, non so se ti cambia la vita ma almeno sei sopra la curva e ti gusti qualche coro... e il nostro affetto! :fluffle)

stufoso":1l3dy2rx ha detto:
bronconaldo":1l3dy2rx ha detto:
e se proprio sei in vena di sforzi puoi anche andare al secondo...

:nod) :elio)

ps. Neanche con troppi sforzi... fai il faccione dolce! :culo)

he he ma quale faccine dolce...vado al meazza da quando avevo 4 anni e non ti dico quante volte ho scavalcato!!! :asd)

comunque vedro, la curva me sempre piaciuta vederla da fuori o esserci dentro, sopra non mi piace, e in curva di solito ci sto in trasferta, a milano son quasi sempre stato o nel primo o neo secondo arancio/rosso, fino a un anno fa ho sempre avuto l'abbonamento, ora lo sospeso per qualche anno per via di troppe spese!! :mecry2)