secci":mhpjtpmm ha detto:aspetta, se non erro...
il cud è il modello che ti rilascia il datore di lavoro
le spese ecc le dichiari in sede di compilazione del 730
Frale2":22k97txy ha detto:Ho dato una letta veloce...
Mi sembra di aver intuito che se recuperi, ammesso che tu riesca a riempire il 730, recuperi solo il 19%...
Giusto?
chedolcevita":2vllqo64 ha detto:in farmacia distribuiamo i moduli per poter detrarre le spese dei farmaci venduti senza ricetta, in autocertificazione il cliente scrive ciò che ha comprato allegando lo scontrino della farmacia.
Per i farmaci con obbligo di prescrizione e ricetta ripetibile è richiesta l'applicazione dello scontrino e il timbro della farmacia e si deve rispettare la legge riguardo alle ripetibili ovvero durata 3 mesi o 5 confezioni nei 3 mesi, se non diversamente indicato dal medico.
per le ricette non ripetibili si deve richiedere la fotocopia al farmacista, con timbro della farmacia e allegare lo scontrino.
Alcuni scaricano anche l'eventuale ticket (se devono pagarlo) sulla ricetta mutualistica.
In questo caso quando il farmacista ha attaccato i fustelli, timbrato e scritto il ticket nello spazio indicato, fa una fotocopia e il cliente allega lo scontrino relativo al ticket.
matt8804":2i3sfm4z ha detto:Ciao collega, se non ricordo male noi ci siamo conosciuti il 10 aprile 2004 a Balocco. Tu eri col marito e una bella subaru impreza sti...
Non sapevo che fossi farmacista
:ciao)
chedolcevita":36dj382e ha detto:torniamo a nasconderci dai![]()
mattec":2pclwi8v ha detto:Frale2":2pclwi8v ha detto:Ho dato una letta veloce...
Mi sembra di aver intuito che se recuperi, ammesso che tu riesca a riempire il 730, recuperi solo il 19%...
Giusto?
hai una franchigia (le vecchie 250mila lire se non sbaglio) oltre alla quale recuperi il solo 19%. Giusto.
Esempio: se hai solo una prestazione per cure mediche per 50€ non recuperi nulla. Mi consolo però per avere poche cure mediche.
Pegaso":8xo4c3sx ha detto:Ma un CAF ?
Lì per un tozzo di pane, la dichiarazione te la fanno loro...![]()