Qualcuno sa qual è il codice colore del grigio scuro della consolle centrale?

moro32

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
850
0
16
Messina
Salve,sapreste indicarmi qual'è il codice del grigio più scuro di cui è verniciata la consolle centrale di alcune versioni della alfa 147? ho provato con il cerca ma non sono riuscito a trovare nulla. Avrei intenzine di cambiare il grigio chiaro con cui sono veniciate i comandi clima ed autoradio. Grazie in anticipo

wow, gentilissimo. Scusa la domanda, ma il codice è 633 o 702A? ma è il codice della vernice utilizzato nella console centrale dell'alfa 147 Q2?

moro32":1dg3n4vp ha detto:
wow, gentilissimo. Scusa la domanda, ma il codice è 633 o 702A? ma è il codice della vernice utilizzato nella console centrale dell'alfa 147 Q2?

Quei due codici si equivalgono..io comunque ho sempre visto le bombolette classificate con il primo codice, in questo caso 633

Grigio puma? quindi il codice del grigio puma deduco che sia 633, giusto? scusate le domande, ma volendo trarsformare la mia consolle da grigio chiaro a grigio scuro (uguale a quello della Q2) e non voglio rischiare di sbagliare vernice.

moro32":1of4r59v ha detto:
Grigio puma? quindi il codice del grigio puma deduco che sia 633, giusto? scusate le domande, ma volendo trarsformare la mia consolle da grigio chiaro a grigio scuro (uguale a quello della Q2) e non voglio rischiare di sbagliare vernice.
e per le scritte e simboli come fai?

Bella domanda. Ho pensato di fare così: mi segno in qualche maniera (magari con un puntino microscopico fatto con un punteruolo le posizioni delle scritte) Vernicio tutto di grisgio scuro, metto le scritte con i trasferibili sopra la parte verniciata e poi passo sopra la vernice e le scritte fatte con i trasferibili, il trasparente. Con un po' di pazienza potrei farcela, che ne pensate? oppure qualcuno di voi ha un'idea migliore?

moro32":26jhblph ha detto:
Bella domanda. Ho pensato di fare così: mi segno in qualche maniera (magari con un puntino microscopico fatto con un punteruolo le posizioni delle scritte) Vernicio tutto di grisgio scuro, metto le scritte con i trasferibili sopra la parte verniciata e poi passo sopra la vernice e le scritte fatte con i trasferibili, il trasparente. Con un po' di pazienza potrei farcela, che ne pensate? oppure qualcuno di voi ha un'idea migliore?
bo... :shrug03) nn saprei :sic)

VEGETAMJET150":2whfhmyu ha detto:
ed io vorrei sapere il codice del grigio chiaro della mia 147 distinctive del 2006...grazie.............
vorrei montare l'autoradio doppio din :elio)
Nessuno lo sa? Interesserebbe anche a me :jolly)