Qualcuno monta il CSC AL 4310OV per 147 benzina?

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Questo:

AL%204310OV.jpg

Come vi trovate? Il rumorino com'è? Foto? :D

io monto quello ma incece di finire cosi finisce con un taglio d 20° (a fatta di salame)

me lo prese mezzostrodito a cervia, dove noi soci avevamo lo sconto fiera, lo pagai sui 115euro, devo dire che mi trovo bene!

P.s. le foto bella domanda...spulcio nel cell e magari dopo posto..se no domani ne faccio due o tre...

//edit: trovate

scarico.jpg

scarico1.jpg

scarico2.jpg

Come qualità non sono il max essendo foto fatte con il cell...se ne vuoi altre chiedi e domani le faccio :OK)

PS non ditemi che nelle foto e storto, lo so quando le ho fatte avevo un gommino rotto, adeeso e in regola bello dritto :OK)

ottimo prezzo cavoli!!!
ma domanda.. cambia il suono?

..perche anche io volevo montarlo.. xo .. nn vorrei che tutti mi sentissero arrivare a 10km di distanza.. gia la macchina lo fatta un pochino spinta esteticamente.. ci mancherebbe che ancor tutti si girino ancor prima di vedermi arrivare!

be questo non te lo so dire di preciso..io ho montato prima i collettori e poi dopo il finale...

adesso ti assicuro che a caldo la senti..poi dopo che ho macinato 6000/7000km da giugno fidati che è bello aperto :asd)

marco86":2l6b0b1i ha detto:
io monto quello ma incece di finire cosi finisce con un taglio d 20° (a fatta di salame)

me lo prese mezzostrodito a cervia, dove noi soci avevamo lo sconto fiera, lo pagai sui 115euro, devo dire che mi trovo bene!

[cut]

Anche io l'ho acquistato così...un super acquisto devo dire...e a un prezzo da favola!! :OK)

cn73":3s6tsgyh ha detto:
Grazie marco, fai 2 foto a macchina intera ;) il rombo è... tamarro?? :D
oggi non riesco xk diluvia...appena smette te le faccio... :OK)

poi oggi a devo pure andare a fare un colloquio all'Alenia..quindi tempo zero :ka)

il rompo non è da tamarro fidati, io ho ho i collettori supersprint, senza prekat, e a breve mettero un centrale bartoli in inox a una sola plancia :matto)

In bocca al lupo ;) Qualcuno ha un'idea del costo del doppio OO da 70? L'installazione richiede molto tempo? (farmi una idea del costo della manodopera)...