Qualcuno mi sa dire il prezzo in conce dei 4 cerchi da 17 SS?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
non è che su ordinazione li trova anche un ricambista o mio gommista di fiducia vero?

e se dovessi trovarli su una 147 usata che hanno in conce e me li garantiscono che non han mai avuto riparazioni o cos'altro cosa ne dite?

un cerchio usato presenta qualche differenza da uno nuovo?

....eh

cioè, la differenza tra nuovi e usati, c'è sempre, anche perchè non sai mai quelli usati come....sono stati trattati,e anche se all'apparenza sembrano perfetti, potrebbero avere molti altri problemi.....!!
Anche perchè tieni in considerazione che sono sempre dei 17"...e quindi abbastanza delicati..!!
Il tuo ricambista, o gommista, ti potrebbe offrire una alternativa a quelli usati, cioè gli SS imitazione, che sono oserei dire identici, a livello estetico, però a livello di materiale non saprei... :confusbig)

Dal concessionario Alfa, cmq li paghi intorno ai 630€ tutti e 4 mi sembra...!!Io li ho presi 6 mesi fa, e non penso sia cambiato il prezzo, però per conferma passo la parola a giakomino.... :OK)

Tcs147

Re: ....eh

Tcs147":gzqwxmks ha detto:
cioè, la differenza tra nuovi e usati, c'è sempre, anche perchè non sai mai quelli usati come....sono stati trattati,e anche se all'apparenza sembrano perfetti, potrebbero avere molti altri problemi.....!!
Anche perchè tieni in considerazione che sono sempre dei 17"...e quindi abbastanza delicati..!!
Il tuo ricambista, o gommista, ti potrebbe offrire una alternativa a quelli usati, cioè gli SS imitazione, che sono oserei dire identici, a livello estetico, però a livello di materiale non saprei... :confusbig)

Dal concessionario Alfa, cmq li paghi intorno ai 630€ tutti e 4 mi sembra...!!Io li ho presi 6 mesi fa, e non penso sia cambiato il prezzo, però per conferma passo la parola a giakomino.... :OK)

Tcs147

tutto giusto solo che gli usati li puoi far vedere ad un gommista se sono "storti"
penso che originali alfa dal ricambista costino un po di piu

Aa................

giakomino":3u7w4nly ha detto:
5901426 - 771,90 EUR

:eek:o) :jaw) :jaw) Ma sono aumentati cosi tanto giakomino rispetto a qualche mese fa??.....sono sicuro che il kit cerchi SS 17" quattro cinque mesi fa costava attorno ai 630€...!!!
Tcs147

Re: Aa................

Tcs147":cpxm38ez ha detto:
giakomino":cpxm38ez ha detto:
5901426 - 771,90 EUR

:eek:o) :jaw) :jaw) Ma sono aumentati cosi tanto giakomino rispetto a qualche mese fa??.....sono sicuro che il kit cerchi SS 17" quattro cinque mesi fa costava attorno ai 630€...!!!
Tcs147
Ti sbagli.Io nel febbraio '04 ho pagato i SS 17 con relative Pirelli P7000 euro 1200,00 centesimo più,centesimo meno.

....opss

mi sono sbagliato ragazzi....
kit 4 cerchi SS €728...........infatti io gomme PZero Nero + SS 1300€...!!!
:worship) :hail) ...!
Tcs147