Qualcuno lavora in FASTWEB? Help me

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Dal 5 dicembre ancora non mi attivano il servizio. Avrebbero dovuto attivarlo entro 72 ore e oltretutto non è possibile parlare con l'assistenza in fase di attivazione. :ammonito)

come al solito dipende

c'è chi è scalognato come te, c'è chi è fortunato come me e non ha mai avuto problemi

beh ma prima o poi i problemi arrivano....io ero felice con la mia adsl fw e dopo 5 anni mi sono trovato in un calvario per 2 mesi....i problemi ci sono per tutti,certo....ma conta il modo in cui vengono risolti.

Ti auguro di non dover aver mai a che fare con l'assistenza fastweb.

overboost20v":19mpq4hc ha detto:
beh ma prima o poi i problemi arrivano....io ero felice con la mia adsl fw e dopo 5 anni mi sono trovato in un calvario per 2 mesi....i problemi ci sono per tutti,certo....ma conta il modo in cui vengono risolti.

a me quei pochi problemi in anni e anni (fisiologici...) li hanno risolti con tempestività, professionalità e cortesia.
esattamente l'opposto di telecom. :ka)

mancio83":1g77dzyw ha detto:
overboost20v":1g77dzyw ha detto:

a me quei pochi problemi in anni e anni (fisiologici...) li hanno risolti con tempestività, professionalità e cortesia.
esattamente l'opposto di telecom. :ka)

pure a me.. mi trovo benissimo, prezzi onesti, e assistenza adeguata.. :OK)

ieri sera mi è arrivato un sms da fastweb con scritto che oggi attiveranno la linea ma in caso di problemi verrò contattato per tempo!! :asd) Già mettono le mani avanti coi problemi! Spero bene!