Dunque...50x100+150x4.5 aggiungiamo il 20%.... :scratch) dovrebbero essere sui 2000 euro :crepap)DevilBoss86":tp59kbop ha detto::asd)
avrei un piccolo sfizietto da togliermi, in fin dei conti mi basterebbe una lamina da 100x5/6cm e spessore 4-5 mm
Questo e il colmo :lol:DevilBoss86":2jeuod6z ha detto:anzi al prossimo giro levo il ruotino e crick, tanto sono 3 anni che giro con la ruota di scorta ma senza chiave per smontarla :asd) :asd) :asd)
Mariano":3hljb14t ha detto:vai n un negozio di modellismo e ti compri il kit per fartela... il padre della mia ragazza si fa le eliche degli aeroplanini radiocmandati....
sono tante foglie di carbonio da incollare.. se tu per di più devi fare un rettangolo nn dovrebbe essere difficile....
:asd) :asd) che ti dicevo? Costa un bottoDevilBoss86":38xiw0qm ha detto:ehm...chiesto su ebay, avuto risposta... 1 mt x 10cm e spessore 3 mm 110 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non ho ancora capito cosa ti è frullato per la mente di fare questa volta :sgrat)DevilBoss86":3fsw8dph ha detto:3 mm significa che al primo dosso prima piango la lastra in carbonio e poi la coppa :asd)
Poi considerando che da sotto il para è completamente graffiato... vabbè...nn è cosa...