Qualcuno lavora il carbonio qui sul virtual?

vai n un negozio di modellismo e ti compri il kit per fartela... il padre della mia ragazza si fa le eliche degli aeroplanini radiocmandati....
sono tante foglie di carbonio da incollare.. se tu per di più devi fare un rettangolo nn dovrebbe essere difficile.... ;)

DevilBoss86":tp59kbop ha detto:
:asd)

avrei un piccolo sfizietto da togliermi, in fin dei conti mi basterebbe una lamina da 100x5/6cm e spessore 4-5 mm
Dunque...50x100+150x4.5 aggiungiamo il 20%.... :scratch) dovrebbero essere sui 2000 euro :crepap)
p.s. ti serve per la ford che stai elaborando? :lol:

Io veramente parlavo di questa

dsc02790z.jpg

:asd) :asd)

ah no a quella punto solo a lavorazioni artigianali home made low cost :asd)

poi visto che è di derivazione rally + che aggiungere componenti che potrebbero aumentare il peso devo vedere di smontare qualcosa :asd)

anzi al prossimo giro levo il ruotino e crick, tanto sono 3 anni che giro con la ruota di scorta ma senza chiave per smontarla :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":2jeuod6z ha detto:
anzi al prossimo giro levo il ruotino e crick, tanto sono 3 anni che giro con la ruota di scorta ma senza chiave per smontarla :asd) :asd) :asd)
Questo e il colmo :lol:

Vuoi proprio passare per uno zingaro insomma :asd) se vuoi oscurare i vetri almeno dagli di bomboletta nera no? :D

Mariano":3hljb14t ha detto:
vai n un negozio di modellismo e ti compri il kit per fartela... il padre della mia ragazza si fa le eliche degli aeroplanini radiocmandati....
sono tante foglie di carbonio da incollare.. se tu per di più devi fare un rettangolo nn dovrebbe essere difficile.... ;)

quindi dici che si trovano nei negozi di modellismo? ma come si lavorano :elio)

ehm...chiesto su ebay, avuto risposta... 1 mt x 10cm e spessore 3 mm 110 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mi sa mi sa che appena ho tempo passo da un mio amico che fa gi infissi e mi faccio tagliare una lama di quella per poi farla carbon look :asd)

DevilBoss86":38xiw0qm ha detto:
ehm...chiesto su ebay, avuto risposta... 1 mt x 10cm e spessore 3 mm 110 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:asd) :asd) che ti dicevo? Costa un botto :D

3 mm significa che al primo dosso prima piango la lastra in carbonio e poi la coppa :asd)

Poi considerando che da sotto il para è completamente graffiato... vabbè...nn è cosa...

DevilBoss86":3fsw8dph ha detto:
3 mm significa che al primo dosso prima piango la lastra in carbonio e poi la coppa :asd)

Poi considerando che da sotto il para è completamente graffiato... vabbè...nn è cosa...
Non ho ancora capito cosa ti è frullato per la mente di fare questa volta :sgrat)

il mio para anteriore nella parte centrale rientra un po, praticamente volevo mettere una lamina di carbonio al centro, praticamente dove indico in foto...

P.S. in foto l'ho sottolineata in giallo così si nota la differenza e si capisce meglio dove va...

Ah ok ma anche se te lo fossi procurato poi con cosa lo avresti ritagliato con le forbici da cucina? :asd)