Qualcuno ha trascorsi Kartistici o se ne intende di Kart?

io ho molte esperienze di lividi sulle chiappe e ultimo in classifica durante le sfide tra idani :p
ma solo con kart noleggio (qui vicino c'è una pista coperta)

da un amico che ha preso un kart, mi pare di ricordare una spesa di circa 2000 euro e ti prendi già pezzi e ricambi (tipo partendo da un telaio usato ecc)
più che altro la grossa spesa è il tempo di manutenzione, il rifare il motore che è molto tirato ecc

in pratica devi starci dietro!

poi considera acquisto di tuta, guanti, collarino e casco... ma quello è il meno perchè se prendi roba non ignifuga non costa molto (tipo 30/40 euro i guanti sparco già belli ecc)
consiglio molto il paracostole che mi ha salvato :p

lope":qsuvos2t ha detto:
io ho molte esperienze di lividi sulle chiappe e ultimo in classifica durante le sfide tra idani :p
ma solo con kart noleggio

anche io
ft1.JPG

solo che in questo caso ero primo :elio) :D :OK)

sicuramente!
quelli a noleggio ovvio non hanno nulla a che vedere con quelli poi "veri"... come velocità e reazioni soprattutto

però inizi a vedere se la cosa ti ispira!

alfaluna":1jz46asz ha detto:
Ci sto facendo un pensierino......

Mi sa che prima però è meglio nolleggialo e fare un po' di sessioni....

Grande El Lorenz!!! :OK) :OK) :OK)

Anch'io sono molto attratto dai kart ed ho sempre avuto voglia di prenderne uno di quelli "SERI"!

Anche per quello che c'è dietro, sai la manutenzione, preparazione ecc....sono aspetti che per l'appassionato contano molto!

Ricordo quando facevo Cross....la moto era una seconda fidanzata e solo fare la normale manutenzione era una goduria...poi io sono uno che terrebbe i dischi freno appesi al muro ed i pistoni a tavola usati come bicchieri :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)