Qualcuno ha questi cerchi??

DominikToretto

Nuovo Alfista
14 Aprile 2012
156
0
16
Ragusa
Qualcuno ha questi cerchi?? Li ho visti in una 147 parcheggiata vicino casa mia.. come potete vedere sono da 16!!! perche da 17 li vedo dappertutto ma da 16 non li avevo mai visti.. girando nei garege non sono riuscito a trovarne.. qualcuno ce li ha? xD Per vedere come stanno x)

Allegati

• 8217041904.jpg
    8217041904.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 708
infatti!! a prima vista ad essere sincero mi sembravano i soliti 17.. ma quando ci sono passato accanto ho letto la gomma 205/55 r16 e ci sono rimasto cosi O.O tra i 16 sono quelli che piu di tutti m sembrano piu grandi.. in confronto ai miai sport da 16 quelli sembravano decisamente piu grandi!!! e ci ho fatto il pensierino.. ma girando nei garage e su internet in generale ho visto soltanto i cerchi ma non montati :/ come in foto.. quindi se qualcuno li ha gli sarei grato se mi facesse vedere qualche foto x) quel giorno andavo di fretta e li ho visti di sfuggita.. ma non l'ho piu rivista quell'alfa T.T

R: Qualcuno ha questi cerchi??

io li ho da 16 sulla 147 di mio padre, appena la lavo ( settimana prossima perche' va via per il week end) ti posto una foto :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

errore mio!! essendo con il cellulare prima non ho visto bene la foto e i miei cerchi sono simili a quelli ma hanno le razze leggermente piu' larghe, mi spiace!!

mi sono fatto un foto montaggio xD nella speranza che qualcuno mi aiuti ad avere foto veritiere xD

Allegati

• WP_000002.jpg
    WP_000002.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 666
  • WP_000002g.jpg
    WP_000002g.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 665
Li avevo visti su ebay questi cerchi, sono una replica degli originali da 17 della Toora, sempre su eBay, qualche tempo fa, li avevo visti addirittura da 15" con questo disegno.

addirittura da 15?? O_O comunque sia.. sono introvabili!! li cerco da 3 giorni sul web.. da 16 montati su una 147.. ma niente!! li ho visti solo quel giorno che avevo fretta T.T se la ribecco quella 147 gli faccio un servizio fotografico xD

Quando cambiai i cerchi quelli indicati in foto erano in cima alla lista, solo che originali Alfa erano aolo da 17.
Da 16 erano i cosidetti replica, di costruzione non italiana (Cina o Vietnam)...
A quel punto presi gli OZ Anniversary e sono andato sul sicuro.
Non so oggi da 16 chi li fabbrichi, comunque occhio a non prendere robaccia di terza scelta.

mmmm.. non so dirti.. io ho chiesto al mio gommista e mi ha detto che con 300 euro si prende i miei sport in permuta e mi da quelli nuovi!! e mi ha assicurato il made in italy!!

DominikToretto":1krxe2lj ha detto:
mmmm.. non so dirti.. io ho chiesto al mio gommista e mi ha detto che con 300 euro si prende i miei sport in permuta e mi da quelli nuovi!! e mi ha assicurato il made in italy!!
Eccoti accontentato dominik:
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 986579.htm
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-A ... 20b0171800
Sono nuovi in scatola da 16!!!!
E comunque se ti dice 300€ piu i tuoi sei almeno a 500€di materiale tanto vale prendere uno di questi che ti ho indicato e tenerteli di scorta per i cerchi invernali no???

sisi li avevo visti questi annunci grazie :).. la cosa che mi ferma è che sono molto confuso xS perche la voglia dei 17 è tanta ma non posso proprio permettermeli nel mio paese :/ quindi sapendo di rimanere coi 16 cerco qua e la qualche cerchio 16 che mi gusta.. perche sti sport proprio non mi vanno giu.. xS e qualche giorno fa becco una nasona con questi 16 e mi hanno colpito tanto!!!! solo che li ho visti di sfuggita e cerco qualcuno che li monta per vedere le foto.. e vedere come stanno!! ma nessuno li monta a quanto pare >< su internet neanche l'ombra di mezza foto di una nasona che li monta o_O

io,francamente,quei replica non li monterei mai. se devi cambiar cerchi che siano almeno diversi dal disegno originale...o perlomeno originali e della stessa misura. i migliori 16" che ho visto sino ad ora sono quelli di andy...meglio di quelli ,per i miei,non trovi.

mmm... al momento mi sa proprio che terrò i miei sport da 16!! perche cerchi che non siano un disegno alfa non mi piacciono :/ e spendere soldi per dei 16.. che quando vedo il modello da 17 mi mordo le mani non mi sta bene >< quindi mi sa che mi "accontenterò" dei miei 16 x) se ci fosse qualcuno che vuol fare a cambio.. e mi da cerchi q2 gommati in cambio dei miei non so se mi saprò tenere a freno però ahahahaah xDxDxDxD

si esatto penso anche io che sono una replica....io li ho sempre visti da 17", anche un mio amico sulla GT 2.0 JTS li monta, ma sono cmq da 17"!

secondo me ti conviene tenere quelli originali, al max li cambi per degli oZ, MAK ecc ecc nel senso....roba buona.....ma se a te non piacciono gli aftermarket :p