Qualcuno ha o conosce la Canon Powershot sx200is?

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
Come da oggetto, sarei intenzionato a comprare questa fotocamera, ma è abbastanza recente e su internet ho trovato pareri contrastanti.
Qualcuno mi aiuta? :grazie)

pareri contrastanti di che tipo???
non ho letto quanto costa,ma bisogna fare un attimo il punto della situazione: il tuo budget e che esigenze hai.
le powershot sono tutte ottime,io ho la sx100is che uso quando non mi porto la 5D,alla mia ragazza ho regalato la sx110is ed è identica,a parte una manciata di pixel in più che non servono a nulla.

la 200 vedo che ha un 28mm di focale minima,ciò vuol dire che se ti piacciono i paesaggi,hai un ottimo grandangolo...

Nel senso che su alcuni siti ne esce meglio la panasonic tz7, però a me piacciono i controlli manuali. secondo te c'è molta differenza tra la sx110 e la sx200? Su pixmania costa 280€.

parlano anche di un po troppo purple fring(non so come si scrive) :matto)

non parlo mai di macchine che non ho mai provato,però io compro canon a occhi chiusi,io fossi in te andrei tranquillo.
lascia perdere le recensioni che trovi in rete,spesso sono fatte "per pubblicità",specie nelle riviste,
una compatta ha i suoi limiti,è inutile star li a guardare il pelo nell'uovo, IMHO.