Qualcuno ha acquistato il kit scudo/griglie cromate su ebay?

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Ho una 147 serie 1 e mi è sempre piaciuto lo scudo e i profili cromati delle ultime 147. Siccome ho notato che se vado in Alfa i prezzi di questi ricambi costano una cifra, volevo sapere se qualcuno ha montanto qualche kit fai da te come si vende ad esempio su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0402690981

Francamente non so quale possa essere il risultato finale, ci sono delle foto, però vatti a fidare...

Cosa ne pensate?

CIAO e GRAZIE!

la 147 nera nelle foto è di un ragazzo di qua e sembrano starci bene.. io cmq metterei solo lo scudo cromato :OK)

Fonzie444":1aawpvrs ha detto:
la 147 nera nelle foto è di un ragazzo di qua e sembrano starci bene.. io cmq metterei solo lo scudo cromato :OK)

Quotone :nod) :nod)

Se leggi bene lui non vende lo scudo, ma i banalissimi profili cromati della 3M che imho stanno bene solo sulla serie 0.
Per il restyling fanno lo scudo cromato a ricambio ormai da un po... quando m'é venuta voglia di scudo cromato non c'era ancora... io ho adattato quello della 156 :asd) :asd)

raid82":27fgq3s3 ha detto:
Quindi, non va bene sulla restyling?

Lo scudo Alfa originale, quanto costa?

i profili cromati che vende vanno bene e secondo me ti conviene prendere quelli al posto dello scudo originale ;)

raid82":3k0rn9ug ha detto:
Quindi, non va bene sulla restyling?

Lo scudo Alfa originale, quanto costa?

scudo cromato (serie3) - 156074729 - 88,46 €
scudo satinato (Q2/BL serie3) - 156075731 - 115,76 €
:ciao)