qualcuno di voi mi da un consiglio su questo 2 din?

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
323
0
16
sottomarina (VE)
premetto che non ne capisco molto quindi chiedo aiuto a voi....
su e-bay ho trovato questo 2 din che a me sembra molto buono e mi fà molto gola visto il prezzo e le caratteristiche descritte: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4

qualcuno di voi che ne capisce abbastanza,sicuramente più di me...me lo consiglia?
nella gt come nella 147 ci stà?

premetto che non conosco il prodotto, premetto che sto parlando per aver visto indirettamente, ma queste sorgenti sono assai afflitte da problemi.
L' assistenza è = a ZERO , l' affidabilità è un bel punto di domanda.....,la garanzia sta a - 1 .....

Se è pur vero che sono completissime e attirano molto dato il loro corredo, è anche vero che chi più spende meno spende.

Io volevo orientarmi un un simile apparecchio, della EONON venduti su EBBBBAY, ma dopo aver fatto una ricerca ho visto che molti accusavano problemi di tutti i tipi...mi sono preso il "solito" JVC 800 , nudo e crudo, ma almeno dormo tranquillo.

se poi vorrai fare il grande passo ed acquistarla sarebbe interessante vedere direttamente i suoi pregi e difetti, magari poi mi vendo il JVC e prendo anche io la stessa sorgente... :asd)

grazie delle informazioni.....a me faceva gola appunto tutto il corredo,ma se corro il rischio di buttar via 500 euro mi passa!
il fatto è che non lo voglio tanto per la tv o i film,ma per la navigazione con tomtom e l'interattività col cellulare senza cose mobili in giro per la macchina....
per avevre queste cose su una marca conosciuta ci voglio troppi euri :mecry2)

facciamo così, unisciti agli altri feedback e dimmi come va, poi se tu sei contento lo prendo forse anche io....... :asd)

il rischio si conosce, ma la tentazione lo so che è forte, valuta pro e contro in modo razionale

lascia perdere! butti i soldi!!

se ti funziona qualche mese gia saresti un miracolato! ad alcuni non funziona dall'inizio!!

meglio spendere mille euro ma con la sicurezza della garanzia del marchio che spenderne la metà! alla fine so sempre 550 euro..non bruscolini.

c'hai ragione....io pensavo che cmq fossero buoni articoli,magari più rumorosi o lenti di quelli famosi,ma vedo che voi che sicuramente ve ne intendete di più mi date tutti lo stesso parere,cioè negativo!

grazie mille dei consigli :hail)