Qualcuno di gallipoli che mi può dare una mano?

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao a tutti ragazzi.Vi faccio un pò lo spiegone..Un mio collega ha acquistato da poco (sta attendendo l'arrivo) una Reflex digitale Nikon D90 dal sito "Topelettronica" con sede reale a Gallipoli.
Curioso dei prezzi vantaggiosi,mi sono fatto passare il link e sono andato dritto dritto a ciò che mi interessava,e cioé Un obiettivo nikon 70-300. Il prezzo di 440€ mi ha fatto pensare che fosse la versione con garanzia europea 24 mesi perché con garanzia Nital italia (garanzia ufficiale NIkon Italia) di solito costano di più a fronte di una estensione di 2 anni (oltre i 2 canonici).. per sicurezza ho inviato una mail in cui chiedevo se l'oggetto fosse con garanzia europea oppure Nital,la risposta é stata questa.. (scusate le continue ripetzioni di "garanzia.." )

"Gentile cliente,
l'obiettivo ha garanzia Nital.

Restiamo a sua disposizione

Assistenza clienti Top Elettronica
Corso italia 20/c 73014 Gallipoli (Le)
Tel 0833 1930063 www.topelettronica.com

Da: Giuseppe <geppy>
A: Top Elettronica <topelettronica2010>
Inviato: Mar 29 marzo 2011, 14:29:17
Oggetto: Richiesta da Top Elettronica

Salve volevo chiedervi se l'obiettivo Nikon 70 300 a questo link http://www.topelettronica.com/catalog/product_info.php?cPath=181_275_486&products_id=10017 é in garanzia europea o Nital (penso europea,però chiedo a voi..) "

Istintivamente mi sono detto che forse c'era qualcosa che non andava.. per cui mi sono messo un pò a cercare e a quanto pare top elettronica é nata dalle ceneri del sito "newelettronicastore"..e se fate un giro sul web si trovano cose interessanti..negative purtroppo..
Ora volevo mandare un'altra mail in risposta chiedendo se il prezzo é comprensivo di Iva e se il prodotto é nuovo o usato..perché a 440€ con garanzia NItal.. NE PRENDO DUE!! (per dire).. mi piacerebbe sapere se c'é qualcuno di zona che possa verificare di persona questo prezzario,perché la cosa si fa interessante!
C'é qualche anima pia che può fare un giro a vedere? :boxe)

Ciao a tutti neh! :lol:

la foto potrebbe essere vecchia e siamo d'accordo ma io mi guarderei bene da acquistare qui senza garanzie, sapendo poi che nella stessa zona c'era un negozio simile con prezzi simili e che adesso ha il sito sotto sequestro....
meglio spendere 2 lirette in più ma dormire bene la notte

gallipoli.jpg

stessi giù in puglia ci sarei andato di persona in quanto dista appena 15km da dove sto io.

Io da quel negozio ci comprai il mio primo portatile, all'epoca (nel 2002) c'era un tizio abbastanza disponibile e gentile, poi passando di li notai che il negozio fu rinnovato, tuttavia non so se cambiò anche la gestione.

In ogni caso fammi sapere come va a finire, eventualmente quando mi trovo a scendere se le cose dovessero andar male ci vado a fare 2 chiacchiere di persona ;)

Hispaniko":1g6pqqf4 ha detto:
....visto i tempi ci sarà mica la mano di Ajazzone anche lì.....speriamo di NO ci mancherebbe.
Spero che vada tutto per il meglio :spin) :fluffle)
Spero mi tornino i soldi,sono tra quelli truffati,1500 euro svaniti,cucina mai arrivata,sorvoliamo...

Beppe":2yg9bdma ha detto:
Sia chiaro..non ho ancora comprato..e mi sa che non lo farò..mi sarebbe paiciuto vedere di eprsona..chissà se davvero il prezzo é reale o uno specchietto per le allodole..
Aiazzone?Semeraro vorrete dire..io so un pò di cosette..se volete fare un giro a trovarlo..

dai TG sembra siano a godersi una Vacanza a nostre spese per ora........