Qualcuno del forum ha la pop-off sul multijet?

ranf87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
2,163
0
36
Pozzo D'Adda (MI)
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno del forum ha installato la pop-off su un multijet....

Vorrei sentire se possibile il suono che fa.
E' una curiosità mia che ho sempre avuto e poi è anche perchè voglio aiutare un mio amico che la vuole montare sulla sua Astra GTC 120cv multijet e penso che faccia lo stesso rumore visto che il motore è lo stesso....

Grazie a chi mi esudirà questo desiderio! Magari se una volta che l'ha montata lui mi ispira la metto anche io.... :asd)

Altra curiosità: è possibile attivarla e disattivarla dall'abitacolo in modo da accenderla e spegnarla all'occorenza? Ho paura che ad averla sempre mi stanchi dopo un po...

Premesso che ovviamente è inutile e al massimo crea ancora più lag se molli e riapri subito il gas, penso sia possibile attivarla e disattivarla facilmente visto che è alimentata eletricamente, quindi basta far passare i cavi e mettere un interruttore in abitacolo :nod)

Per il resto, aspetta qualcuno che l'abbia montata ;)

306 Maxi":3l22ka85 ha detto:
Premesso che ovviamente è inutile e al massimo crea ancora più lag se molli e riapri subito il gas, penso sia possibile attivarla e disattivarla facilmente visto che è alimentata eletricamente, quindi basta far passare i cavi e mettere un interruttore in abitacolo :nod)

Infatti era quello che mi auspicavo.... però avevo paura che oltre all'alimentazione fosse collegata anche alla centralina per comunicare la quantità di aria che espelle e per non sballare i conti del debimetro....

Ma era solo una mia teoria.... non ho la minima ide di dove si metta e su cosa vada a imfluire.... :asd)

Comunque aspetto fiducioso di sentire una bella sbuffata sfumacchiosa di gasolio.... :sarcastic)

Diciamo che è utile come un'antennino corto! Peggiora la ricezione ma è più figo! :sarcastic)

Dai non siate timidi.... lo so che c'è qualcuno che ce l'ha.... fatevi avanti.... :D

ranf87":1m148ceg ha detto:
Infatti era quello che mi auspicavo.... però avevo paura che oltre all'alimentazione fosse collegata anche alla centralina per comunicare la quantità di aria che espelle e per non sballare i conti del debimetro....

Ma figurati se comunica con la centralina dai...è un aggeggio messo li, in più e senza nessun tipo di connessione con il resto della meccanica....se poi sballasse i conti del debimetro...beh ...non mi stupirei nemmeno.... :lol: