Qualcuno conosce spider146.com? Mi sa che fanno i furbi...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Qualcuno conosce questo negozio on-line?
Fisicamente si trova in via A. Manzoni 3/a 36010 Zanè -VI- ... ci ho fatto alcuni acquisti, a prezzi obbiettivamente convenienti.
Peccato che la pen drive da 512Mb sia non funzionante, e non c'e' verso di contattarli per farsela cambiare in garanzia.
La sezione RMA (per rispedire materiale difettoso in garanzia) e' "temporaneamente non disponibile" da mesi.
Alle mail di richiesta di procedura per la sostituzione dei pezzi difettosi non rispondono.

L'unica cosa a cui, GUARDA CASO, provvedono subito, e' emettere le richieste di pagamento per un altro ordine che nel frattempo avevo fatto.

Io ho perso la pazienza... come mi consigliate di procedere?
Qualcuno sta da quelle parti o nelle vicinanze del loro altro centro Mbe 456 a Noventa Padovana?

Io ci abito a 300m e mi sono sempre trovato bene, conosco di pesona tutti quelli che ci lavorano dentro...So che alle mail faticano a rispondere perchè sono troppe, mentre le mail di evasione dell'ordine o cose simili sono generate automaticamente....

Se cmq non ti funziona è sfortuna, perchè a me non è mai successo...ho comperato anche gli ultimi 2PC....Leggiti le condizioni per la garanzia che ci sono del prodotto....

I dettagli garanzia sono questi...

Garanzia gestita direttamente da spider146.com

Tutto il materiale dovra essere reinoltrato a spese del cliente, negli imballi originali con tutti gli accessori e/o software forniti a corredo all'interno di un'altra confezione. Non apporre alcuna scritta o etichetta negli imballi originali.
Non verranno accettati resi di materiale privi di quanto detto sopra o con imballo originale alterato o con etichette apposte sopra.
Le spese di invio presso la nostra sede sono a carico del cliente, esiste anche la possibilità di consegnare il prodotto non funzionante, previa esecuzione della procedura di RMA, direttamente presso la nostra sede senza spese aggiuntive, oppure presso il centro Mbe 456 Noventa Padovana al costo di 5 €.
...

La procedura di RMA non e' disponibile da un bel po', alle mail non rispondono... io quella penna USB l'ho pagata 35 euro e passa. E mi serve, non l'ho comprata per bellezza.
Capisco che ho avuto sfortuna se non funziona, ma la garanzia c'e' apposta... come devo fare per farmelo cambiare? Lo butto e ne compro uno nuovo??

E' chiaro ch il nuovo ordine, almeno fin quando non mi cambiano questo articolo, col cavolo se lo faccio. Se poi mi arriva altro materiale difettoso?
Non si fa cosi', il cliente va assistito anche dopo la vendita :KO)

Senti, visto che li conosci e stanno tanto vicino da te, quando hai tempo di farci una capatina mi faresti il favore di chiedere a loro com'e' sta storia della RMA non disponibile, e di farti dire come devo fare per cambiare la flash pen in garanzia? :hail)

Va bene,magari passo verso sera...dovresti però darmi in pvt almeno il tuo codice cliente e il numero di ordine...

...A me è successa una cosa simile...pen da 128Mb, è andata per un periodo, poi si è rotta... gliel'ho riportata senza scatola e null'altro, dopo 2-3 settimane me ne ha data una da 256....

Sennò prova a vedere quando sono on line e chiedi a loro...

Giugio":1sbe2fx1 ha detto:
Va bene,magari passo verso sera...dovresti però darmi in pvt almeno il tuo codice cliente e il numero di ordine...

...A me è successa una cosa simile...pen da 128Mb, è andata per un periodo, poi si è rotta... gliel'ho riportata senza scatola e null'altro, dopo 2-3 settimane me ne ha data una da 256....

Sennò prova a vedere quando sono on line e chiedi a loro...

Grazie mile :fluffle) te ne sono molto grato.

Ho provato a vedere quando sono online, non c'e' verso di trovarli. Ho lasciato un messaggio, non mi hanno risposto. Ho scritto ad info, support e orders, ma non mi hanno risposto...

Ti mando in pvt il codice e numero ordine. :OK)

Io ho fatto diversi ordini con loro, e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo...
L'unica volta che ho avuto dei "problemi" con loro e' stato per via di alcune chiavette usb che non gli arrivavano mai (per via del fornitore, non per colpa loro) e mi hanno fatto la spedizione gratis piu' un porta-cd in omaggio.

Per le e-mail, mi hanno sempre risposto e non ho mai avuto problemi...

maxchan147":1xn0ueh3 ha detto:
Io ho fatto diversi ordini con loro, e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo...
L'unica volta che ho avuto dei "problemi" con loro e' stato per via di alcune chiavette usb che non gli arrivavano mai (per via del fornitore, non per colpa loro) e mi hanno fatto la spedizione gratis piu' un porta-cd in omaggio.

Per le e-mail, mi hanno sempre risposto e non ho mai avuto problemi...

Ma guarda che pure io mi ero sempre trovato bene, a parte quando non avevano della merce disponibile (e l'ultima volta ho dovuto cambiare lo scanner con un altro...).
Il problema l'ho avuto adesso perche' devo cambiare sta cavolo di chiave USB e la sezione RMA e' disattiva, non mi rispondono alle mail, alcune che ho scritto da una settimana... che devo fare?

E' ovvio che quando non ci sono inconvenienti, ci si trova sempre bene... ma come con gli amici, bisogna vedere come si comportano quando ci sono problemi!
Se dovessero tenere i prezzi bassi perche' non si curano di fare assistenza post-vendita, neppure in garanzia... :mad2)