Qualcuno conosce l'A3 (in particolare l'impianto di serie)?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Sto iniziando a pianificare le "piccole" modifichine che ho intenzione di fare, ma per prepararmi psicologicamente (visto che sono un Niubbo Rosicone :lol: ) mi occorrerebbe qualche consiglio un po'... insolito

1) Installatore bravo in zona Rimini +- 50Km (diciamo RN-FO-PS)
2) Se qualcuno ha fatto "lavorini" sulla sportback può suggerirmi dove "imboscare" gli amplificatori?
3) Per quanto riguarda la solita domanda (componenti etc.etc) ci sono indicazioni particolari, consideranto che ho una Blau Bremen MP74, il budget è diciamo 1.000, nessuna necessità di "rumore" (io chiamo così la "pressione" :p ) e che tipicamente vado di pop / techno (Depeche Mode & El Frocione Jacko principalmente)
4) Esistono mostrine adattatrici (chi le vende) per le radio DIN?

:help)

mixersrl":1gei8q9u ha detto:
balzare da 1000 a 2000 è parecchio, come pure nella proposizione della qualità del materiale
Non ho soverchi problemi da questo punto di vista, va però considerato che NON sono un audiofilo (anzi, tutt'altro...) quindi raffinatezze "speciali" con me andrebbero sprecate.
Con un budget di 1.000 euro cosa posso fare, quali componenti usare e quali lavori effettuare?

Con 2.000 in cosa migliorerei, e di "quanto"?
:hail)

A Cesena se ti può interessare c'è Car Audio,Christian,il ragazzo con cui parlo sempre io è competente e disponibile,solitamente eseguono tutti i lavoriin giornata(a meno che tu non voglia bauli in vetroresina o cose del genere...comunque fanno anche quello...)
Non si fanno problemi se gli porti cose che hai acquistato da altre parti(ebay o cosa...).
Ovvio che se compri da loro la mandopera praticamente non la paghi,devi valutare bene se c'è il risparmio o meno...

Hanno anche un sito internet,mi pare sia caraudiocesena.it prova a cercare su google magari...ci sono le foto della 156 di christian,davvero molto ben realizzata!

mixersrl":3chzu8e7 ha detto:
InterNik":3chzu8e7 ha detto:
Devo proprio andare in un centro masters? :asd)

Kit a 2 vie frontali Coral con filtro ad hoc
amplificatore Steg QM 75.2x
Rear sulla sorgente
Sub in cassa JL Audio
Amplificatore Steg o Audiosystem dedicato
Insonorizzazione
Ti ringrazio, ma per un niubbo come me è troppo difficile: servono i modelli, immagino ne esistano parecchi e non necessariamente equivalenti.
:hail)

Triplo":12e5lkg6 ha detto:
Che facoltà fai???
Perchè se fai architettura a Cesena allora sei proprio attaccato,dato che disterà al massimo 200mt...
magari fossi ancora uno studentello... :eek:ld)

Triplo":105fy4rv ha detto:
LoL,chiedo scusa per l'equivoco,non avevo pensato all'eventualità che potessi essere un professore(o assistente...)!!
Saluti!
ROTFL... peggio ancora... sono un umile praticante piastrellista :p