Sto iniziando a pianificare le "piccole" modifichine che ho intenzione di fare, ma per prepararmi psicologicamente (visto che sono un Niubbo Rosicone :lol: ) mi occorrerebbe qualche consiglio un po'... insolito
1) Installatore bravo in zona Rimini +- 50Km (diciamo RN-FO-PS)
2) Se qualcuno ha fatto "lavorini" sulla sportback può suggerirmi dove "imboscare" gli amplificatori?
3) Per quanto riguarda la solita domanda (componenti etc.etc) ci sono indicazioni particolari, consideranto che ho una Blau Bremen MP74, il budget è diciamo 1.000, nessuna necessità di "rumore" (io chiamo così la "pressione" ) e che tipicamente vado di pop / techno (Depeche Mode & El Frocione Jacko principalmente)
4) Esistono mostrine adattatrici (chi le vende) per le radio DIN?
:help)
1) Installatore bravo in zona Rimini +- 50Km (diciamo RN-FO-PS)
2) Se qualcuno ha fatto "lavorini" sulla sportback può suggerirmi dove "imboscare" gli amplificatori?
3) Per quanto riguarda la solita domanda (componenti etc.etc) ci sono indicazioni particolari, consideranto che ho una Blau Bremen MP74, il budget è diciamo 1.000, nessuna necessità di "rumore" (io chiamo così la "pressione" ) e che tipicamente vado di pop / techno (Depeche Mode & El Frocione Jacko principalmente)
4) Esistono mostrine adattatrici (chi le vende) per le radio DIN?
:help)