qualcuno che conosce questo venditore di connect?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maranico

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
54
0
6
55
palermo
Salve ragazzi ancora sono alla ricerca di un connect per la nostra nasona anche prima seria a pittogrammi.
avendo conosciuto un tizio sul forum di elaborare che li vende (senza codici a suo dire gia' modificati e aggiornati) non e' che qualcuno lo conosce e mi puo' dire delle proprie esperienze positive o negative? giusto per evitare spiacenti episodi dato che si comporta come un'anguilla........................, il tizio in questione si chiama (...).
grazie per ogni vostra notizia e suggerimento

maranico":1lgzo9gf ha detto:
Salve ragazzi ancora sono alla ricerca di un connect per la nostra nasona anche prima seria a pittogrammi.
avendo conosciuto un tizio sul forum di elaborare che li vende (senza codici a suo dire gia' modificati e aggiornati) non e' che qualcuno lo conosce e mi puo' dire delle proprie esperienze positive o negative? giusto per evitare spiacenti episodi dato che si comporta come un'anguilla........................, il tizio in questione si chiama (...) grazie per ogni vostra notizia e suggerimento
edito e chiudo il topic, non mi pare il caso (non foss' altro che per cortesia) di argomentare sulla "qualità" di un utente di ebay o di altri forum, sul nostro forum...
vedi regolamento:
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

in ogni caso un connect se vuoi sapere dell' affidabilità di un connect senza codici puoi verificare in altre discussioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.