qualcuno è disponibile a Cervia a prenotare 00 da 70 ?

KingAlfa147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
163
0
16
Salerno
ragazzi c'è qualcuno che può prenotarmi a Cervia il doppio da 70 per jtd ?
Poi mi verrà spedito per posta, vorrei tanto venire sù ma il lavoro proprio rompe :mecry)

Qualche anuma buona che andrà a Cervia se mi fà il piacere lo ringrazierò sempre :fluffle) . Vi mando subito i soldi

Grazieeee!!!!!!! :OK)

:ubriachi)

infatti io cerco un socio che mi faccia il piacere li a Cervia
Di prenotarlo non di prenderlo li e di pagare direttamente con i soldi che gli invio
non capisco se sono chiaro :ka)

grazie :worship)

KingAlfa147":17u3v1to ha detto:
infatti io cerco un socio che mi faccia il piacere li a Cervia
Di prenotarlo non di prenderlo li e di pagare direttamente con i soldi che gli invio
non capisco se sono chiaro :ka)

grazie :worship)

Si il problema è che tu non sei socio quindi non puoi usufruire di questi sconti... non puoi nemmeno chiedere ad un socio di prendertelo con lo sconto... è quello il punto :)

e allora divento socio :A)

e cmq a Cervia lo sconto sarà applicato anche a chi non è socio ma che si è iscritto al raduno :drive)

:grazie)

KingAlfa147":2erugi3o ha detto:
e allora divento socio :A)

e cmq a Cervia lo sconto sarà applicato anche a chi non è socio ma che si è iscritto al raduno :drive)

:grazie)

No, solo ai soci che partecipano al raduno... ;)

Comunque stai tranquillo, dopo il raduno avremo comunque una convenzione permanente con sconti paragonabili a questo... :OK)

KingAlfa147":32lkeyub ha detto:
PERFECT :OK)

Cmq io sono un vecchio iscritto del Forum precedente da circa 2 anni , Tra i primi

:champion)

come ti han già risposto gli altri, le convenzioni sono ad esclusivo vantaggio dei soci iscritti....

il diventar "Socio" non c'entra nulla con la "vecchiaia" ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812