Qualcuno è di Torino

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Ragazzi ma qualcuno di voi che è in possesso di una gt è di Torino?

19dany78":2ulmn6f8 ha detto:
Oh finalmente RRGT sei ritornato :OK) ..si e' discusso tanto della tua GT nel primo 3d che avevi aperto..

R.R. GT sei una Lei vero? Se mi sbagliio mi scuso tantissimo...

ci siam dati appuntamento alle 21 in un parcheggio di corso appio claudio (quello di fronte alla caserma dei cc).

poi siamo andati tutti a mangiare il kebab in via medici, eravamo circa 15 persone.
Poi ritorno al parcheggio, e chiacchiere fino alle 2 tra 6 irriducibili.

Ma in genere il locale classico del PVC (piemonte virtual club) è il McRyan di Moncalieri :OK)

Se vieni sarai la nostra mascotte :spin)

Mi avete chiamato? Eccomi!!! :26) L'unico GTista del PVC, vieni anche tu R.R. che almeno siamo in 2!! :A) Ma sei di Torino-Torino o cintura?

Spino ora vengo a vedere le foto nell'altro topic... :OK)

Si sono proprio di Torino.A volte il venerdì sera vado a Beinasco dove si trovano gli appassionati di tuning,il ritrovo e più o meno dove ce l'ipercoop

Si mi è capitato di passar lì davanti al raduno, ma non mi sono mai fermato...

Anche il sabato vi ritrovate al McRyan?Ma ce un bel parcheggio per i nostri Gt?

No, il sabato ancora non si è organizzato nulla.Sì là il posto è ampio, si può parcheggiare anche dietro il locale lontano da occhi indiscreti :nod)
Ora stiamo cercando di combinare una sera in gelateria per la prossima settimana, se vuoi venire vieni a seguire la discussione qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=4900

così conosci anche i 147ttisti! :OK)

@R.R.GT

che ne dici se ci iscriviamo alla lega antitunig..... :crepap) :crepap) :crepap)

:welcome) e spero che resterai nel forum.... :14pc)

:ciao)