Qualche volontario mi controlla la raggiungibilità...

InterNik":2v4o32fa ha detto:
Resnick":2v4o32fa ha detto:
No problem da utenza fastweb.

Risolti in
217.175.53.65 il primo
217.175.53.55 il secondo
Intendo "se ci si naviga dentro"

No problem == ci si naviga dentro.
In più sono preciso e ti do' gli IP, supponendo che i problemi potessero essere legati ai DNS.

:D

Resnick":3m4mf67c ha detto:
InterNik":3m4mf67c ha detto:
Resnick":3m4mf67c ha detto:
No problem da utenza fastweb.

Risolti in
217.175.53.65 il primo
217.175.53.55 il secondo
Intendo "se ci si naviga dentro"

No problem == ci si naviga dentro.
In più sono preciso e ti do' gli IP, supponendo che i problemi potessero essere legati ai DNS.

:D
E invece no, perchè la risoluzione me la fa, ma non riesco a navigarci dentro :shrug03)

Cimino80":21vesgsd ha detto:
Prova firefox giusto per capire se è un problema di browser oppure opera altro non saprei...
Vuoi che non abbia provato (pure con un nmap :asd) )?

Ovviamente funzia. Penso sia stato kaspersky 7, che due balle...

InterNik":ztpl988v ha detto:
Cimino80":ztpl988v ha detto:
Prova firefox giusto per capire se è un problema di browser oppure opera altro non saprei...

Kaspersky? L'ho sempre detto io che bisogna installare solo gli antivirus e mai le suite complete :asd) :asd) :asd) se no a cosa servono gli zywall? :p

Cimino80":2bt5cev5 ha detto:
InterNik":2bt5cev5 ha detto:
Cimino80":2bt5cev5 ha detto:

Kaspersky? L'ho sempre detto io che bisogna installare solo gli antivirus e mai le suite complete :asd) :asd) :asd) se no a cosa servono gli zywall? :p
Devo aggiornare un PE

azz, ora sono al lavoro e non ho kaspersky...

quando vado a casa (che ce l'ho) provo!!!

cmq anche a me kaspersky da qualche "incompatibilità" con qualche sito, ad esempio con la protezione html attiva non mi fa vedere i video di youtube (il sito lo apre, ma i video rimangono bloccati al caricamento)

OT

ciao carissimo :OK)

è un aggiornamento che ho messo tra quelli da evitare (quantomeno per la diversa veste grafica :asd) )

secci":3k36hj87 ha detto:
OT
ciao carissimo :OK)
è un aggiornamento che ho messo tra quelli da evitare (quantomeno per la diversa veste grafica :asd) )
OT dell' OT
ad una certa età è diffice aggiornarsi, presumo tu stia utilizzando una risoluzione di 648*480 :asd) :asd) :asd)