Qualche foto della mia 147, scusate il ritardo

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Finalmente mi son deciso a postare le foto della mia alfissima...spero di non aver intasato il forum (ERVC ci siam capiti?:asd) )

3/4 anteriore

lamiaalfa147mjet16v001ef0.jpg

:backb) :asd)

lamiaalfa147mjet16v002mh1.jpg

A muso duro

lamiaalfa147mjet16v003bv2.jpg

Artistica :p

lamiaalfa147mjet16v005zp4.jpg

Davanti

lamiaalfa147mjet16v006hd1.jpg

Visione d'insieme degli interni

lamiaalfa147mjetinternidi4.jpg

Volante e strumentazione

lamiaalfa147mjetinternicr6.jpg

Tastino (quello a sx) per l'apertura del cancello....quando schiacciato si illumina di rosso quella capocchia :asd) sopra il portamonete

Spento
lamiaalfa147mjetinterniah7.jpg

Acceso (il cancello si apre :?: :asd) )
lamiaalfa147mjetinternijn5.jpg

Pedaliera linea alfa

lamiaalfa147mjetinterniuj9.jpg

Batticalcagno linea alfa

lamiaalfa147mjetinterniqv2.jpg

Spero vi sia piaciuta :ciao) :alfa)

skizzetto0000":37itc6m6 ha detto:
bella bella :OK)

ma quella del cancello è il top :sarcastic) :OK)

é quel geniaccio del mio papi che su ogni macchina che prende gli fa installare questo pulsantino per non avere tra le scatole il telecomando, anche se è nascosto dentro al vano del cambio...

:grazie) per i complimenti

sta cosa del cancello ho sempre pensato di farla...come cavolo si fa, o meglio, chi te l'ha fatta?basta qualsiasi elettrauto?
Quanto viene a costare???grazie della risposta...

teknomotion":3tsm90d4 ha detto:
Complimenti.. :OK) frecce bianche+spoiler x cominciare può andare.. :D

Eh.....la prossima ma molto prossima :asd) modifica saran i cerchi da 17".....per me gli sport di molodiri sono :lingua) fantastici....in pratica la sua macchina è il mio modello ad eccezione dei paracolpi in tinta che per dietro stan bene ma davanti stonano :ka) IMHO

per le frecce bianche ti dico...sul grigio mi piaccion di più quelle arancio...
per lo spoiler a me piacerebbe ma se lo metto mio padre mi sequestra la macchina :mecry) :mecry) e non scherzo

P.S.:ma i cerchi da 17 van presi per forza con canale da 7" se no è illegale o si posson prendere anche con canale differente?

:grazie) a tutti per i commenti e i consigli :fluffle)

Rickyfer":37sndvmb ha detto:
sta cosa del cancello ho sempre pensato di farla...come cavolo si fa, o meglio, chi te l'ha fatta?basta qualsiasi elettrauto?
Quanto viene a costare???grazie della risposta...

Io l'ho fatto fare al mio elettrauto, è una cavolata di per se...in pratica nasconde nel vano cambio il vero telecomando a cui attacca una prolunga collegata al pulsantino ed il gioco è fatto...per il prezzo non ho idea dato che ha fatto tutto mio padre ma secondo me non è una gran spesa...boh 20 € ma ti dico non lo so proprio

Goku147":2j6aramz ha detto:
francescomora1985 complimeti x il tuo numero socio... :schok) errr diavolo!! :asd)

La 147 molto bella complimenti! :OK)

Infatti tifo Milan :asd) anche se c'è poco da ridere di questi tempi :mecry)

Grazie per gli apprezzamenti.... al prossimo raduno per il gemellaggio :OK)