Qualche fotina della mia nasona.

Kujo147

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
876
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Ieri ho beccato una bella giornata e ho lavato la principessa, dopo la sudata per incerarla mi è venuta voglia di farle un paio di foto che condivido con voi sperando vi faccia piacere. Non è cambiato molto ultiamamente, ma qualche idea frulla per la testa...
antscuro3rr.jpg

ant11za.jpg

post19cp.jpg

post29jv.jpg

Ottimi interventi!! :OK)
Soprattutto la pedaliera, sempre la più bella... :love)
Peccato che non ci sia per il selespeed... :wall)

17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17
:sarcastic)

PS: oggi piove :crepap)

Resnick":3ci5cpj0 ha detto:
Ottimi interventi!! :OK)
Soprattutto la pedaliera, sempre la più bella... :love)
Peccato che non ci sia per il selespeed... :wall)

17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17
:sarcastic)

PS: oggi piove :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
lo so che piove :mecry) come è ovvio ogni volta che lavo la bimba, ma tanto non sto bene e se dovessi uscire oggi uso la micra 1.0 rosso fuoco e molti bozzi :crepap) con 140.000 km che ormai teniamo per le emergenze in attesa di pressarla :lol:
e i 17 non li metto....per ora...forse....oddioooooo.....no dai almeno lasciamo che i miei 16 facciano un anno di vita...poi si vedrà :asd) :asd)
Scherzi a parte con i 16 mi sto trovando molto bene.

Bellissima pedaliera! che marca è? la vendono separatamente pedali/poggiapiede? ...è proprio il poggiapiede che sto cercando

Su ebay quanto l'hai pagata la pedaliera?
Se trovi per caso un link che li danno a buon prezzo me lo posto gentilmente?

Grazie a tutti per i complimenti,ne approfitto e rispondo anche alle domande
La pedaliera l'ho pagata circa 105 euro contro i 170 che viene da nuova, se dovessi trovare altri che la vendono vi avviso.
I tergi presi su ebay a 28 euro piuù spese, adesso che si trovano dai ricambisti conviene comprarle li :OK)

teknomotion":1zbbml0c ha detto:
Ottimi interventi! :OK) Adesso assetto.. :D

mi piacerebbe tanto,ma costa non poco e poi non lo so,è sempre la solita storia della perdita di confort e del rischi di grattare ovunque....però se dicessi che l'idea non mi garba mentirei :elio)