Qualche domanda sul Connect...

paracarro

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
301
0
16
Ricerca satelliti in corso...
Ciao ragazzi, sono interessato a montare sulla mia :147) il Connect Nav, ma ho ancora qualche dubbio:

-leggevo le discussioni sul fatto che lampeggiano i km: dato che sicuramente prenderei il circuito antilampeggio, mi chiedevo se è il solo navigatore ad accendersi una decina di secondi dopo l'avvio dell'auto e non anche la radio, oppure si accende una decina di secondi dopo anche la radio...

-per installare l'apposita antenna (e mi sembra anche la plafoniera con microfono) devo smontare mezza macchina o si può tranquillamente fare?

-le casse sono già collegate o bisogna agire anche su quelle?

Grazie1000...

ciao,con il circuito antilampeggio accendi tutto il nav con 9 sec ossia radio tel nav.
le casse sono già collegate basta inserire il connettore
il mic in plafoniera se non hai il cavo si riesce a fare abbastanza bene senza smontare più di tanto solo il montante.
per quanto riguarda l'antenna sinceramente non so io l'ho installata vicino al vetro anteriore sotto la protezione in plastica e non è stato difficile.

Grazie per la risposta :nod) , ti chiedo ancora un paio di cose:
-come faccio a verificare se ho il cavo già predisposto per la plafoniera?Sarebbe un passo avanti...
-Quindi se ho capito bene non è obbligatorio andare a posizionare l'antenna del navigatore sul tetto, dove ho già quella della radio, è così? Nel caso, quella sul tetto va comunque collegata per l'autoradio, giusto? E come l'hai posizionata tu, sotto la plastica anteriore, prende bene lo stesso? Si vede da fuori? E' un'operazione complicata?

Scusami per le domande ma prima di fare l'acquisto vorrei conoscere tutti i dettagli! Grazie! ;)