Qualche domanda sul connect, delucidazioni.

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Da circa una settimana ho un connect di prima generazione, con software 23,16. Avevo qualche domanda per chi ha gia esperienza

- Mentre sto seguendo un percorso guidato, se premo il pulsante di espulsione del cd, mi chiede se mantenere la navigazione. Se premo si, lui comunque espelle il disco però continua a navigare. Quanta autonomia ha circa? Puo memorizzare anche percorsi lunghi purche non vi siano mai deviazioni rispetto al percorso?

- La voce della tipina che ti guida sembra che non si possa abbassare insieme al volume della radio

- La funziona TMC, ho visto che se seleziono traffico o meteo, mi sa funzionalità "assente", come funziona? devo sintonizzarmi su una stazione che emette questo servizio, come iso radio?

Grazie

1) si in teoria la mantiene in memoria fino a quando non esegui un percorso diverso da quello che il sistema ti indica.
2) Il volume della voce guida lo puoi abbassare o alzare in questo modo: quando parla alza o abbassa il volume con la manopola di sinistra. Il volume così impostato rimarrà memorizzato.
3) Si infatti devi sintonizzarti su stazioni che permettono questo servizio!!!
ciao e spero di esserti stato di aiuto!

ok... ultimo dubbio (grazie fino ad adesso). Ho il circuito antilampeggio, il connect si accende dopo 5 o 6 secondi dall'accensione dell'auto. Mentre la macchina è accesa se spengo manualmente il connect dice che potrebbe impiegare qualche secondo, e puo metterci da pochi instanti a una manciata di secondi. Pero appena spengo la macchina e la riaccendo il connect si accende sempre. E' normale che faccia cosi? Quindi è del tutto differente dall'autoradio originale, il connect è fatto per funzionare sempre a macchina accesa? Grazie

Si anche se lo spegni manualmente, ad ogni riavvio di "motore" o come metti il "quadro", il connect si riaccenderà sempre , è tutto normale! ciaoo