Qualche bue è sceso dall'auto vicina alla mia.

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao ragazzi. Stasera sono demoralizzato. Dopo 2 anni di attenzioni e cura mi sono ritrovato la portiera sx posteriore bollata da un bue che dev'essere uscito dalla macchina bianca affianco alla mia. Ma non ci ha sbattuto, ci ha picchiato la sua portiera contro la mia. Come diavolo si fa ad ammacare la nervatura di una carrozzeria in questo modo. E mi ha anche lasciato un po della sua vernice. Che animale. Secondo voi un tirabolli/battilastra ci può fare qualcosa? Io ho paura di no! Che bast....!

ancipe":2zn375vt ha detto:
Ciao ragazzi. Stasera sono demoralizzato. Dopo 2 anni di attenzioni e cura mi sono ritrovato la portiera sx posteriore bollata da un bue che dev'essere uscito dalla macchina bianca affianco alla mia. Ma non ci ha sbattuto, ci ha picchiato la sua portiera contro la mia. Come diavolo si fa ad ammacare la nervatura di una carrozzeria in questo modo. E mi ha anche lasciato un po della sua vernice. Che animale. Secondo voi un tirabolli/battilastra ci può fare qualcosa? Io ho paura di no! Che bast....!
se non è saltata la vernice con un buon tirabolli risolvi.. con poca spesa tranquillo

sicuro che fosse un bue? magari era un gran somaro

comunque il tentativo è da fare presso un tirabolli
anche se sulla nervatura proprio è complicato

la vernice dell'altro spesso viene via solo pulendo e passando di polish

se non è saltata la vernice te la cavi con 30-40€ e tirabolli... pensa che dopo tre anni di attenzioni e auto perfetta un somaro mi ha bollato la nervatura della portiera dx.. risultato? 150€ e sportello riverniciato... era più forte di me non la potevo vedere in quel modo.

Ma, non puoi prendere questo bue(ahah) e farlo incXXare da un Elefante?!?!?!? :KO) :evil:
A me è successa la stessa cosa, senza cozzo però, e, non dopo due anni, ma, solo dopo una miserrima settimana............. :mad2) :swear)
Madoooooooooo'..................... :wall)
era una donnetta rincoglionita, ho avurto la fortuna di vederla (così le ho detto....quando ho fatto finta di riconoscerla....hihihi :asd) ) e mi avrebbe pagato il danno se non fosse venuto via col polish...... menomale.........
Però, certi animali, dovrebbero stare allo zoo............ :member)
UHAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :swear)

:fluffle) Massima solidarietà, però ieri ho avuto la fortuna di beccare sul fatto un cercopiteco che parcheggiando il suo cesso teutonico ha avuto l'ardire di toccare la mia cara amata; ragazzi vi assicuro che ho catalizzato tutte le nostre negatività e le ho scaricate addosso al succitato cercipiteco acefalico conduttore di cessi ( merdecess ) :member).
Da ieri farà certamente più attenzione nel parcheggiare.

Mi spiace

Mi spiace per te e anche per Saby visto che ha la milady come la chiama lei nuova .Cmq il tirabolli dovrebbe risolvere con poca spesa

Chiedi al carrozza se col tirabolli si può recuperare (non potendo vedere la porta non posso sapere in che stato è), altrimenti ti tocca andar per demolitori a cercare un'altra portiera, riverniciarla e montarla.. ciao soldi. :(

yugs":3u679klc ha detto:
...altrimenti ti tocca andar per demolitori a cercare un'altra portiera, riverniciarla e montarla.

Santo cielo, non è un poco eccessivo? :?:

Ribattere la portiera, carteggiare con lo stucco e riverniciare con sfumatura dovrebbe essere sufficiente...

DriftSK":f652g3t8 ha detto:
yugs":f652g3t8 ha detto:
...altrimenti ti tocca andar per demolitori a cercare un'altra portiera, riverniciarla e montarla.

Ribattere la portiera, carteggiare con lo stucco e riverniciare con sfumatura dovrebbe essere sufficiente...
e direi .. al massimo ti stucca il bollo e te la rivernicia proprio nel peggiore dei casi , ma comunque non credo sia questo

DriftSK":2txp84aw ha detto:
yugs":2txp84aw ha detto:

Magari ti costa meno la portiera nuova :ka)

Lo dico sempre io, se tutti avessero il profilino (trasparente tra l'altro) sul bordo delle portiere...

SAREBBE UN MONDO MIGLIORE

di poco, magari, ma di sicuro migliore... :nod)

DriftSK":3q29g5yv ha detto:
yugs":3q29g5yv ha detto:

ripeto non so di che entità è il bollo (da come l'ha descritto sembra gli abbia fatto manovra dentro un camion).. :p

caro mio mettiti l'anima in pace! è inevitabile! ormai anche io ci ho rinunciato... puoi cercare ogni volta il parcheggio che ti sembra meno rischioso, puoi fare quello che ti pare, ma ogni tanto la sorpresina la trovi. e io ormai ne ho un bel pò di sorpresine :mecry)

Anche io ho una bella botta sulla nervatura della porta anteriore dx...credo che il somaro che me l'ha fatta abbia parcheggiato stretto vicino alla mia auto e uscendo dalla sua abbia continuato a fare pressione fino a quando è uscito del tutto :mad2)
...ma semplicemente contando le ammaccature sulla stessa porta arrivo quasi in doppia cifra :mecry) la farei sistemare volentieri, ma poi quanto mi dura intatta?!?!? :member)