Qual è l' "annata" migliore?

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Leggendo i vari post sulle economie di scala mi viene da chiedere quale sia l' "annata" migliore per la nasona....intendo dire quella in cui la qualità costruttiva era buona e matura e nn erano ancora stati fatti troppi tagli.Io ne ho avuta una prog del nov. 2000 ed ora ho una dist del 2002 e l'unica differenza "in meno" e' la serratura del bagaglialio...quindi deduci che quella fosse una buona annata.Che ne pensate?

secondo me l'annata migliore è 2002.. la mia è stata prodotta alla fine del 2002 (immatricolata marzo 2003) ed ha... tasche nei sedili.. tappetini antiscivolo nei vani portaoggetti... specchietto asferico.. regolazione lomabare.. ed altro che poi hanno tolto sull'allestimento progression.

ataru007":zct12u9q ha detto:
secondo me l'annata migliore è 2002.. la mia è stata prodotta alla fine del 2002 (immatricolata marzo 2003) ed ha... tasche nei sedili.. tappetini antiscivolo nei vani portaoggetti... specchietto asferico.. regolazione lomabare.. ed altro che poi hanno tolto sull'allestimento progression.

Stesse cose con quasi 2 anni in meno..+tappetini Alfa con clips e scritta rossa :D