Qual'è una valida alternativa a DVD Shrink?

Anche io uso quello :ka) ...

C'è cmq anche un sottoprogramma di Nero che ho sull'altro computer. Però non mi ricordo come si chiama :( . Appena me lo ricordo te lo scrivo ok ;) ?
 
MauryJTD16v":22wlzntt ha detto:
Plissken":22wlzntt ha detto:
Ste81To":22wlzntt ha detto:
probab intendi Nero Express

Nero Vision Express :nod)

Ma che serve ??' a farsi un copia di backup di un DVD ??
Li registra in formato DIVX sul disco ?? E se i DVD sono protetti ???
Bò.... sono ignorante in materia ....

Comprimono il contenuto del dvd per farlo stare su un dvd da 4,7 gb (che poi sono 4,4...)
Di solito il contenuto di un dvd protetto lo copi su disco usando dvd decrypter (o un altro sw che trova la key del dvd) e poi dai "in pasto" a dvd shrink il contenuto su disco e lui lo comprime...
Non trasforma il dvd in divx, x quello servono altri sw... :OK)
 
vi posso dare un consiglio?

Nn comprimete e decriptate tutto con DD SHIRINK nn xkè nn sia un ottimo programma anzi, forse è il m,igliore che vi è in commercio, ma per esperienza personale mi sono trovate a effettuare a distanza di tempo una copia di un film compresso e mi daun errore di rindondanza, scartabellando in internet alla fine sono venuto a capo dell'arcano...

in poche parole D.S., anche nelle ultime versioni nn permette di aggiornare le chiavi di criptazione, e il tipo di decrypt che compie e un semplice tento a fiorza nn ci riesco allora copio io file con gli errori, il problema che il resto dei file vob vengo decriptati in toto e al momento di effettuare una operazione di copia, il crc di riferimeto dei file nn quadra ed ecco l'errore di prima...

Come fare allora?

Usate DVD DECRYPTER questo semplice software permette di effetture un brute force sui file criptati e grazie a questo processo permettere di sbloccare tutti i file, alla fine del suo processo che potrebbe durare anche + di 24H avrete una copia 1 a 1 del DVD su HD lo date impasto a DVD SHIRNK e lo comprimete a vostro piacimento...da quando lo uso nn ho + avuto un problema ad effettuare la copia del film copiato... inoltre DVD DECRYPTER permettere di togliere anche la protezione macrovision cosa che SHIRNK nn fa!!!

Cos'è la macrovision? quella protezione che nn permette di effetture la copia del dvd su VHS...

this is all

That's all right

good copy baby :OK) :OK) :OK) :OK)
 
tatteuz":nu6dhtx4 ha detto:
MauryJTD16v":nu6dhtx4 ha detto:
Jack147":nu6dhtx4 ha detto:
Non trasforma il dvd in divx, x quello servono altri sw... :OK)

Ne conoscete qualcuno valido come programa per comprimere DVD in DivX?? Magari per Linux ???
o comunque che sia free ??

Provato Drip?
Sembra valido... :OK)

Proverò.. solo che utilizza GNOME, ed io uso KDE....
Dovrei installare GNOME per forza ??

Ho visto che esiste anche KDar, qualcuno lo conosce ??

Grazie milleeee
 
Jack147":2d0vqmvv ha detto:
Di solito il contenuto di un dvd protetto lo copi su disco usando dvd decrypter (o un altro sw che trova la key del dvd) e poi dai "in pasto" a dvd shrink il contenuto su disco
Scusa, perchè usi 2 programmi quando dvd shrink riesce a fare ambedue le cose da te descritte :sgrat) ?


@ 147_tff_1975: Rieccomi :p :D ! Ma se quel dvd famoso che non riuscivi a ricomprimere, tu lo copiassi come un normale dvd con Nero? Dovrebbe funzoionare sai? Non vedo perchè devi andare a ricomprimerlo ulteriormente...
 
Plissken":izmf9mu4 ha detto:
@ 147_tff_1975: Rieccomi :p :D ! Ma se quel dvd famoso che non riuscivi a ricomprimere, tu lo copiassi come un normale dvd con Nero? Dovrebbe funzoionare sai? Non vedo perchè devi andare a ricomprimerlo ulteriormente...

perchè DVD SHIRNK nn sempre decripta tutto il mio problema è proprio venuto fuori facendo la copia con NERO, scrittura fallita, errore di Buffere Underrun, ma con un 1GB di ram e 160GB di disco liberi credo che sia impossibile che ciò accada, quindi tento la copia da DVD a HD a DVD, morale della favola un cavolo di file di 26KB era ancora criptato e questo impediva la copia, DVD DECRYPTER invece la perforato come burro...quindi ora io faccio così, Decripto (DVD DECRYPTER), Comprimo (DVD SHIRNK), Masterizzo (Nero) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top