NajnoJTD":3a52db13 ha detto:Non ho mai avuto il coraggio di gurdarmi allo specchio e dire che TOM CRUISE è bruttisimo confronto a me!!!
:asd) :asd)
Ok ci vado da solo senza accompagnamenti!!!
g3pp3tto":1x0lp8q1 ha detto:e la devo dire proprio a te??! :culo)
laika":cwsj4kpr ha detto:Raccontare ai miei genitori come mi trattava il mio ex ragazzo, lo hanno saputo solo una volta finito l'incubo![]()
NajnoJTD":iocb9j11 ha detto::asd) :asd)
Ok ci vado da solo senza accompagnamenti!!!
moonlight.kiss":2y798deb ha detto:g3pp3tto":2y798deb ha detto:e la devo dire proprio a te??! :culo)
si geppo dai su su...
g3pp3tto":3u5ezdm0 ha detto:moonlight.kiss":3u5ezdm0 ha detto:g3pp3tto":3u5ezdm0 ha detto:e la devo dire proprio a te??! :culo)
si geppo dai su su...
mi spiace, io lo scheletro me lo tengo![]()
moonlight.kiss":3eqfj7oj ha detto:g3pp3tto":3eqfj7oj ha detto:moonlight.kiss":3eqfj7oj ha detto:g3pp3tto":3eqfj7oj ha detto:e la devo dire proprio a te??! :culo)
si geppo dai su su...
mmmmmmmmmmmh deve essere piuttosto interessante :elio) ...dai tanto il bello è che cmq non ti vede/conosce nessuno :ka)
Monikaus":69bdd4p2 ha detto:il mio sogno erotico.....
noooooooo..non ve lo racconto.... :asd)
:marameo)
g3pp3tto":o9o1ba5l ha detto:moonlight.kiss":o9o1ba5l ha detto:g3pp3tto":o9o1ba5l ha detto:moonlight.kiss":o9o1ba5l ha detto:g3pp3tto":o9o1ba5l ha detto:e la devo dire proprio a te??! :culo)
si geppo dai su su...
mmmmmmmmmmmh deve essere piuttosto interessante :elio) ...dai tanto il bello è che cmq non ti vede/conosce nessuno :ka)
inzomma :culo)
Monikaus":3beivp3b ha detto:ha ha ha....
no no... :asd)
non lo sa nenahc eil mio passerottino.vuoi che te lo dico a te.... :asd)
Monikaus":1u7hxekz ha detto:il mio sogno erotico.....
noooooooo..non ve lo racconto.... :asd)
:marameo)