Qual'è la miglior rivista italiana di automobili ?

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Ciao Alfisti, come butta? :p

Mi pare che anche nel vecchio forum si sia qualche volta parlato di questo argomento...
A mio parere la palma di migliore se la contendono "Quattroruote" e "Auto", con un leggero vantaggio per la seconda, che mi pare molto più completa. :nod)

Poi "Quattroruote" nella sua illustre storia ha una macchia paurosa, nel 1997 quando venne testata la Mercedes classe A alla voce <stabilità> valutò la suddetta macchina col massimo dei voti, le 5 stelle... E TUTTI SAPPIAMO INVECE COME ANDO' A FINIRE IL "TEST DELL'ALCE" (vi ricordate vero?) :crepap) :crepap) :crepap)

Attendo i vostri pareri/commenti! :ciao) :ciao)
 
dipende secondo me da quello che cerchi
quattroruote mi pare molto classica come rivista e poi è stracolma di pubblicità :cry:
mentre auto è un pochino + orientata verso il tuning
non sò io opterei per la seconda
 
4ruote indubbiamente...a parte la pubblicità come obiettività, rubriche e accuratezza mi sembra il migliore...al volante è bello solo per le foto e il prezzo ma i servizi e quello che scrivono lascia molto a desiderare...
 
Friendevil":1g40exxk ha detto:
EVO...
Tra quelli normali direi proprio Auto e appena sotto 4r.
Automobilismo me pare 'na brutta copia di entrambi

EVO !!! :elio) Per gli intenditori e per sognare delle auto che pochi potranno avere... Poi quello di questo mese con la Ford GT... :sbav)

4r per leggere le basi e Auto per le chicche e confronti... Anche se ormai tutte hanno dei loro sponsor...
 
Leggo da quasi 10 anni AUTO....non dico altro :worship)

Anche se preferisco 4R (ne ho tantissimi numeri) x la parte tecnica...ma gravissima pecca....gli manca il tuning (anche solo soft) :KO) :KO) :KO) :KO)

Tutto il resto (Al volante :asd) ) è ideale x accendere il camino :asd)
 
Auto lo leggo da quando è uscito e quattroruote da altrettanto. Per me devono essere acquistati insieme anche xchè uno esce il 15 e l'altro a fine mese, ognuno ha i suoi pro e contro mentre al volante è una rivista da leggere in :cesso)
 
Aleksej":1cy3t34i ha detto:
Per puro scopo libidinoso aggiungerei sempre EVO....

Anche se non è una rivista "italiana", ma ha comunque un tot di contenuti scritti qua!

Ti devo dire la verità...apprezzo molto di più gli articoli inglesi...
Anche se vorrei che si vedesse anche in Italia Top Gear del quale non sò se esiste pure una rivista :OK)

Cmq abitualmente compro come detto Auto,EVO e Quattroruote :OK)

Devo dire inoltre che apprezzo molto gli inserti di 4r :nod)
 
Top