qual'è il prezzo dello spoiler???

antocortese

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
44
0
6
NAPOLI
Salve rargazzi,ho una 147 3 porte ,e vorri montare uno spoiler per renderla un po piu cattiva...vorrei inoltre rendere i vetri fumè so che esistono delle pellicole

Mi sapreste dire il prezzo dello spoiler e delle pellicole fume.

Grazie

Antonio
 
antocortese":3ppxsnn9 ha detto:
Salve rargazzi,ho una 147 3 porte ,e vorri montare uno spoiler per renderla un po piu cattiva...vorrei inoltre rendere i vetri fumè so che esistono delle pellicole

Mi sapreste dire il prezzo dello spoiler e delle pellicole fume.

Grazie

Antonio
Allora x quanto riguarda lo spoiler l'ho preso nonmeno di 10 giorni fà, costo 86,00€ spedizione compresa, e x questo puoi rivolgerti direttamente qui sul forum, e per i vetri contatta "doctorglass" penso xci sia anche dalle tue parti, costo x i 3 vetri240.00€.
Ora nn ricordo il nome da contattare,appena lo trovo ti mando un mess. :asd)
 
grazie..ma poi lo spoiler devo portarlo in carozzeria e farlo pittare e montare oppure lo mandano gia del colore della mia auto?
E'difficile da montare

grazie
 
antocortese":wqku7lma ha detto:
grazie..ma poi lo spoiler devo portarlo in carozzeria e farlo pittare e montare oppure lo mandano gia del colore della mia auto?
E'difficile da montare

grazie
Viene mandato grezzo o al massimo con il primer passato...
Per il montaggio ti consiglio un carrozziere visto che è necessario limare un pochino i piedini per farli poggiare al meglio...
;)
 
*azzo solo 86 € così poco....
Sono un minchione...
Questa era l'occasione buona per farlo montare, dopo tutto il megamaxilavoro di carrozzeria!!!!
merddddd!
Aveva già la macchina intera da verniciare!!!!
Che pirl4....
 
lele1105":3qsla4xz ha detto:
*azzo solo 86 € così poco....
Sono un minchione...
Questa era l'occasione buona per farlo montare, dopo tutto il megamaxilavoro di carrozzeria!!!!
merddddd!
Aveva già la macchina intera da verniciare!!!!
Che pirl4....
Difatti io ne ho approfittato nel momento che portavo la macchina dal carrozza.
Diciamo che sono stato fortunato và
 
marcomix":3sccqb2t ha detto:
Difatti io ne ho approfittato nel momento che portavo la macchina dal carrozza.
Diciamo che sono stato fortunato và

Quello che più mi rode è che in genere penso, "è bello però è uno sbattimento, devo farlo verniciare e andare li per metterlo, se capita, se no, me la tengo com'è" e in questo caso non ci ho minimamente pensato.
Credo che il costo maggiore sia quello dovuto al carrozziere, ma nel mio caso credo che sarebbe stato irrilevante, aveva già la vernice, il portellone smontato e il lunotto in frantumi.
 
Top