Quadro strumenti nuova 147....?

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Raga a chi piace il nuovo quadro della strumentazione della nuova 147???
a me sinceramente no il mio cosi com'è fatto mi fa impazzire...che dite voi??

JTDfumatanera...":9pceds4j ha detto:
Raga a chi piace il nuovo quadro della strumentazione della nuova 147???
a me sinceramente no il mio cosi com'è fatto mi fa impazzire...che dite voi??
a molti non piace, specie in foto... dal vivo è già meglio :OK)

...sinceramente raga, a me sembra che l'abbiano troppo ingentilita, specialmente a causa dei fanali tipo monovolume, , mentre x quel che riguarda l'interno sembra + una 156!!! a partire dalla fotoincisione della plancia!!!! :ignore)

A me invece interni e quadro, anche se quest'ultimo non l'ho visto bene, sono piaciuti, mentre per quanto riguarda l'estetica credo l'abbiano rovinata e credo, al contrario di giangirm, che sia meglio in foto rispetto che dal vivo.
I fanali anteriori sono orribili.

Parnasse":1w0wun7t ha detto:
A me invece interni e quadro, anche se quest'ultimo non l'ho visto bene, sono piaciuti, mentre per quanto riguarda l'estetica credo l'abbiano rovinata e credo, al contrario di giangirm, che sia meglio in foto rispetto che dal vivo.
I fanali anteriori sono orribili.

Ti quoto in pieno...

Io difatti ho comprato la mia pre-restyling, circa 3 mesi fa, perchè non mi piacevano le soluzioni estetiche adottate nella my 2005 (erano già apparse tutte le foto sulle riviste)
Ad oggi, sono molto felice della scelta fatta :A)

Secondo me state esagerando, nn è poi così male la nuova 147, pensiamo un pò a quelli che l'hanno presa e devono sorbirsi certe frasi :cry:

A me sinceramente quella nuova piace, forse c'è qualche particolare, ma nulla che con l'abitudine nn possa piacere, quando uscì la ns 147 di primo impatto nn mi piaceva per nulla e poi :scratch)

Yehaaaaaaaaaa...l'Arna 2 alla riscossa...non centra nulla con la serie 0..la posso paragonare a una Golf camuffata...o meglio a una nipponica com'era appunto L'Arna :shrug03) (senza offese per i nuovi acquirenti...anche se credo la fascia d'età si alzinotevolmente...visto le linee)

Ogni tanto all'Alfa fanno qualche uscita di testa...capita..speriamo si rifacciano con la 148 :p

:D ...bha!!! io resto della mia idea, e cioè che hanno fatto una mezza via tra un'Alfa e una Lancia!!! praticamente il profilo è quello originale della :inocchio) il davanti, e in parte il retro, sembra + sullo stile Lancia.. :muaha) !!!... si sta cmq sempre parlando di gusti personali!!! Che poi abbiano inserito qche impreziosimento, lì nn si discute (vedi le cromature sui tweeter e altre cavolatine), dall'altro lato vedi qche pecca tipo il dispositivo del bluthoot che sembra incollato con l'Attack al posto del porta monete, o i fanali posteriori che assomigliano + a quelli della 145.... a mio avviso un restyling che ne aumentasse l'aggressività magari ci sarebbe stato un pochetto meglio, provate ad immagginare la nasona con un musetto simil Brera!!!... :eyecrazy) ...

....non mi sembra tanto!!! sia la forma sia la tipologia, è completamente diversa! la "brerona", in primo luogo nn aveva le plastiche ne fari che racchiudevano tutti i gruppi ottici, e poi la linea era molto + tagliente, quasi da :mad2) :mad2) :mad2) .... diciamo stile Alfa 157... :schok) stupenda x altro!... inoltre se si tine conto che x quest'anno (teoricamente!), dovrebbero presentare la "nuova" nasona...

attila76":3uooe1rx ha detto:
....non mi sembra tanto!!! sia la forma sia la tipologia, è completamente diversa! la "brerona", in primo luogo nn aveva le plastiche ne fari che racchiudevano tutti i gruppi ottici, e poi la linea era molto + tagliente, quasi da :mad2) :mad2) :mad2) .... diciamo stile Alfa 157... :schok) stupenda x altro!... inoltre se si tine conto che x quest'anno (teoricamente!), dovrebbero presentare la "nuova" nasona...
l'impostazione è quella della brera.... poi non la potevano fare troppo spigolosa data la forma molto tondeggiante della 147....

mmmm dubito che presentino la nuova nasona quest'anno... se hanno appena lanciato il restyling..... :ka)
la nuova 147 ci sarà, stando a quanto si legge, attorno al 2007 se non ricordo male :OK)

Steto":2afqvv3w ha detto:
avete una foto in dettaglio?

del cruscotto?
CruscottoSerie1.jpg