Raga a chi piace il nuovo quadro della strumentazione della nuova 147???
a me sinceramente no il mio cosi com'è fatto mi fa impazzire...che dite voi??
a molti non piace, specie in foto... dal vivo è già meglio :OK)JTDfumatanera...":9pceds4j ha detto:Raga a chi piace il nuovo quadro della strumentazione della nuova 147???
Parnasse":1w0wun7t ha detto:A me invece interni e quadro, anche se quest'ultimo non l'ho visto bene, sono piaciuti, mentre per quanto riguarda l'estetica credo l'abbiano rovinata e credo, al contrario di giangirm, che sia meglio in foto rispetto che dal vivo.
I fanali anteriori sono orribili.
giakomino":2p37u7ii ha detto:se ti piace puoi sempre cambiarlo....la spesa se si mantiene come quelli vecchi, è di circa 600€ :?:
Joe":160z5ejh ha detto:600€ tutto, solo i fondini non si trovano?
giakomino":1nba7pfo ha detto:Joe":1nba7pfo ha detto:600€ tutto, solo i fondini non si trovano?
no, niente ricambi singoli.... tutto intero....la mitica politica ricambi alfa
l'impostazione è quella della brera.... poi non la potevano fare troppo spigolosa data la forma molto tondeggiante della 147....attila76":3uooe1rx ha detto:....non mi sembra tanto!!! sia la forma sia la tipologia, è completamente diversa! la "brerona", in primo luogo nn aveva le plastiche ne fari che racchiudevano tutti i gruppi ottici, e poi la linea era molto + tagliente, quasi da :mad2) :mad2) :mad2) .... diciamo stile Alfa 157... :schok) stupenda x altro!... inoltre se si tine conto che x quest'anno (teoricamente!), dovrebbero presentare la "nuova" nasona...
Joe":rhv71al8 ha detto:Peccato, avevo fatto un pensierino ai nuovi fondini bianchi.
Poco male, tengo i miei