quadro strumenti ko!!!

lupin

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
71
0
6
Lanzo torinese
Ieri sera ho avuto i primi problemi e stamattina accendendo la macchina,il quadro strumenti non funzuionava+.
Non si accende+ e le lancette sono inkiodate.
La macchina ha poco meno di 3 anni e circa 99000 km,so che se non la passeranno in garanzia mi han detto che la scheda del quadro costa sugli €850.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
E' già successo a qualcuno?
La passeranno in garanzia?

Hai messo le mani alla batteria per caso?
Cmq non preocc ci sono gente in grado di riparare i contakm. Solo dovresti chiedere a qualche elettrauto :OK)
Mia zia spese attorno ai 70 euro.
Il suo meccanico lo spedi ad una ditta che fa queste riparazioni ma non chiedermi dove perchè non lo so :mecry)

Io l'ho cambiato perchè non mi funzionava più il display centrale. Acquistato sul web, montato e poi allineamento con Examiner.

Tutto funzionante, spesa modesta

concordo con chi ha detto che è ripristinabile. Generalmente saltano i componenti adetti alla "protezione" della scheda. Roba da pochi cent

occhio! controlla che non sia saltato qualche fusibile prima di fare qualsiasi cosa! :OK)

teoricamente potresti anche comprare un nuovo quadro strumenti su ebay a prezzo modesto, montarlo e riallinearlo con l'examiner :OK)

presta":3jypi8bt ha detto:
occhio! controlla che non sia saltato qualche fusibile prima di fare qualsiasi cosa! :OK)

teoricamente potresti anche comprare un nuovo quadro strumenti su ebay a prezzo modesto, montarlo e riallinearlo con l'examiner :OK)

quoto!!!! :OK) :OK)

L'estensione della garanzia l'ho fatta,è di 5 anni.
Per ciò che riguarda i fusibili non saprei dirti anche perchè in alfa ha dato un'occhiata alla veloce e mi ha detto di portarla lunedì mattinata che smonterà il tutto e controllerà.
Vedremo con la garanzia...