Quadro strumenti che resta acceso senza chiave [era: strana cosa.....]

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
mi è successa una cosa strana : mi è rimasto acceso il quadro strumenti nonostante avessi tolto la chiave dall' accensione, ma poi scusate forse non ci ho fatto mai caso, ma, con le chiavi in tasca, apro lo sportello e oltre la plafoniera si accende anche il quadro strumenti ?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :help) :lol21)
 
Re: strana cosa.....

AMERIGOGT":67hso2q0 ha detto:
mi è successa una cosa strana : mi è rimasto acceso il quadro strumenti nonostante avessi tolto la chiave dall' accensione, ma poi scusate forse non ci ho fatto mai caso, ma, con le chiavi in tasca, apro lo sportello e oltre la plafoniera si accende anche il quadro strumenti ?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :help) :lol21)
non è che hai inserito la posizione "park" ?
cmq quando apri e chiudi la porta si accende parte del quadro (il display multifunzione)
 
Re: strana cosa.....

giangirm":44aci6fo ha detto:
non è che hai inserito la posizione "park" ?
cmq quando apri e chiudi la porta si accende parte del quadro (il display multifunzione)

Esatto, aprendo/chiudendo le porte o togliendo la chiave dal commutatore si accende il display centrale.. Strano abbia inserito la funzione park (spia luci posizione/anabbaglianti accesa), dato che bisogna premere un pulsantino sul nottolino per far fare lo scatto indietro necessario alla chiave.. :scratch)
 
Top