quadro cruscotto

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
qualcuno sa quanto puo venire a costare cambiare il quadro del cruscotto con quello della q2 o della black line?grazie

nuovo a ricambio costa un botto xche lo vuoi cambiare?? sul gt la colorazione da luci accese e' bianca imho nn il massimo io preferisco tutto rrrrooossssoooo :p

volendo puoi cambiare solo la colorazione.. ma xche?? e' cosi bella...

se poi e' x il layout allora l'e' un'altra faccenda..

illuminazione bianca mi sa troppo di audi.........
quello a illuminazione tutta rossa e il più bello e il più azzeccato
approposito vuoi sapere il prezzo dell'intero quadro strumenti.....lo sai quanto viene? un'occhio della testa + un rene. :sarcastic)

Io ho la blackline... la mia strumentazione a me piace molto di più di quella della serie normale. Poi coi caratter più piccoli è anche più piacevole da leggere. L'illuminazione bianca è fantastica. E poi ricorda molto una certa 8C hehe

avevamo aperto un topic tempo fà per vedere se si riusciva ad ordinare solo i fondini della Q2/Blackline (purtroppo senza risultati :ka) ) e mi pare che il cruscotto costi circa 650 euri :?:

alfa147":288y4aox ha detto:
nasona sport":288y4aox ha detto:
ma io parlo solo de fondini, cioe mi state dicendo ke costano 500€?e uno skerzo vero?
i fondini da soli non li vendono :ka)

Ciao... c'è un mio post avviato sui fondini birba.
Cmq li ho contattati io, costano 110,00 con coprilampadina più 8 euro di spesi di spedizione.

vai sul sito e cercali del tuo modello...

io li ho ordinati...

saluti chat_illusion