Quadrifoglio verde

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi,ma questo stemmino vi sembra proprio come quello che mettono su mito e giulietta?
A me si, ma vorrei la certezza!!!!

Ma il prezzo secondo voi si intende per uno e per due?
Comunque il prezzo è molto buono!!!! :OK)

http://shop.alfisti.net/Fanartikel/Aufk ... :5362.html

Li metterei sulla mia 147 sopra alle frecce!!!! :OK)

Alfaaaaaa ci sono già topic che ne parlano dettagliatamente non iniziare un'altra crociata infinita :asd) :asd) :asd)

dotty":3ha290k3 ha detto:
Alfaaaaaa ci sono già topic che ne parlano dettagliatamente non iniziare un'altra crociata infinita :asd) :asd) :asd)

Crociata infinita per cosa scusa? Non ho mica chiesto se metterli o no, volevo sapere se erano uguali se il prezzo è riferito a uno e come fare ad acquistare da li tutto qui.
Siccome ci sono già molte discussioni a riguardo vuol dire che sai le risposte e già che c'eri mi potevi dire subito e stop!!! :OK)

Non credi?

la vecchiaia incombe e non ricordo i dettagli di tutte le discussioni, probabilmente era Briccardo che si è fatta una disamina sui vari quadrifogli in commercio visto che le repliche non sono tutte uguali e ce ne sono anche di "sbagliati"

dai prova a cercare che forse la ritrovi la discussione, io non ne ho voglia di cercarla tanto non mi piacciono i quadrifogli :asd)

prova qui ........... non ho letto il contenuto ma mi sembra corposa viewtopic.php?f=16&t=114488&hilit=adesivi+quadrifoglio