quadranti neri VS quadranti bianchi

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
PRemetto che la mia in origine era con gli interni beige (non in pelle) e ci feci mettere i sedili scuri, perche senno li insudiciavo subito, ho notato pero' che rispetto ad altre mi hanno lasciato tutte le plastiche delle casse della portiera, lo sportellino e il cielo in materiale chiaro, in fin dei conti non mi dispiace.
Ma i quadranti!!!! Vedo che quasi tutti hanno gli sfondi dei quadranti neri e io li ho bianchi, ma su che versioni li hanno messi bianchi?
Mi sono dato la spiegazione che siccome la mia è un novembre 2003 da quel periodo li facevano bianchi, ma poi vedendone una piu recente (la targa non mente!!!) ho notato che quella ha i quadranti neri.
Chi mi sa dare una spiegazione? sono curioso
Grazie

non vorrei dire una cavolata ma credo che il criterio del quadrante vada proprio in base all'allestimento interno!!!comunque non cambiarlo non è per niente brutto anzi pensa che io volevo quello bianco!!!!

dovrebbe essere in base all'allestimento interno...se elegante o sportivo....
ma al 99% le distinctive lo hanno nero

si cambiano in base agli allestimenti.....cmq bianco è più bello....,io sto per acquistare la 147 è sto continuando variare le opzioni degli allestimenti per avere lo sfondo bianco :matto)

confermo che sulla dist gli strumenti sono neri mentre sulla progression sono bianchi se accoppiati alle plastiche beige o ghiaccio e a richiesta neri accoppiati all'interno sportivo con plastiche nere e sedili in tessuto sportivo nero anzichè velluto....la scelta dell'ambiente (classico, elegante o sportivo) non ha sovraprezzo. Tutto questo per le nasone pre-restyling :nod) poi non so

cambio strmentazione... 147 1° con quella del restyling

salve a tutti dovrrei kiedere se è possibile mettere la strumentazione del restyling sulla vecchia mi piacerebbe molto ..... avete info???

"Ambiente" nn i sedili... son due cose diverse...

le Distinctive, hanno tutte i quadranti neri, perchè sono tutte con l'ambiente sportivo (che è nero, le plastiche sotto delle portiere e della plancia).

sulle altre si poteva scegliere "ambiente" ...e quelle con l'ambiente chiaro hanno i quadranti bianchi, chi metteva "ambiente" sportivo... quadranti neri...

:OK)

Re: cambio strmentazione... 147 1° con quella del restyling

raid3n79":1jr1t0mt ha detto:
salve a tutti dovrrei kiedere se è possibile mettere la strumentazione del restyling sulla vecchia mi piacerebbe molto ..... avete info???

il cruscotto è lo stesso senza 2 plastiche... si può tranquillamente mettere.... come ricambio siamo sui 610€

Re: cambio strmentazione... 147 1° con quella del restyling

giakomino":3fqk8x31 ha detto:
raid3n79":3fqk8x31 ha detto:

il cruscotto è lo stesso senza 2 plastiche... si può tranquillamente mettere.... come ricambio siamo sui 610€

cos'è.....d'oro :confusbig) :confusbig)

Confermo il prezzo: l'ha cambiato (in garanzia) un mio ex-compagno di università, era circa di quell'importo.