PRemetto che la mia in origine era con gli interni beige (non in pelle) e ci feci mettere i sedili scuri, perche senno li insudiciavo subito, ho notato pero' che rispetto ad altre mi hanno lasciato tutte le plastiche delle casse della portiera, lo sportellino e il cielo in materiale chiaro, in fin dei conti non mi dispiace.
Ma i quadranti!!!! Vedo che quasi tutti hanno gli sfondi dei quadranti neri e io li ho bianchi, ma su che versioni li hanno messi bianchi?
Mi sono dato la spiegazione che siccome la mia è un novembre 2003 da quel periodo li facevano bianchi, ma poi vedendone una piu recente (la targa non mente!!!) ho notato che quella ha i quadranti neri.
Chi mi sa dare una spiegazione? sono curioso
Grazie
Ma i quadranti!!!! Vedo che quasi tutti hanno gli sfondi dei quadranti neri e io li ho bianchi, ma su che versioni li hanno messi bianchi?
Mi sono dato la spiegazione che siccome la mia è un novembre 2003 da quel periodo li facevano bianchi, ma poi vedendone una piu recente (la targa non mente!!!) ho notato che quella ha i quadranti neri.
Chi mi sa dare una spiegazione? sono curioso
Grazie