qua sono fuori di testa...che qualcuno mi calmiiiii...

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
a parte il fatto che mi hanno pure rotto le :ecora) in ufficio perchè devo stare qui non avendo niente da fare :mad2) ...e va bene posso anche portare pazienza sono gli ultimi sei giorni... :shrug03)

portare pazienza per questa motivazione vuol dire anzichè arrivare a casa alle ore 19:00 :mecry2) ...arrivare alle ore 21:00 e già penso che se mi rompono ancora ci scappa il morto... :member)

in più si viene ad aggiungere il "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" :matto) del mio collega che mi vuole appioppare un lavoro o Vicenza con pagamento a 60 giorni fine meseeeeeeeee... :jaw) :jaw) ossia...visto che il lavoro è di una settimana i soldini li vedo....i primi di dicembre!!!! :jaw) :jaw) :jaw)

con il coraggio di dirmi anche:"eh, ma cosa vuoi che sia...tanto ...vieni fino a padova..." vaff :ignore) ..

già mi alzo alle sei per venire a padova il che non mi pesa...ma considerando che i punti vendita sono molto fiscali..e aprono alle otto e trenta...il primo treno parte alle 6:19...e arrivo a vicenza alle 8:45... :wall)

vicenza stazione però...vai poi fino al centro commerciale... :motz) :motz) :motz)

e non ci sono neanche treni prima... :motz) :motz) :motz) :motz)

Ueeee, che ti è successo che sei così inkazzata nera?

vogliono proporti un trasferimento temporaneo ad altra sede?

più che temporaneo direi molto passeggero...

io qui al 31 di agosto ho finito e visto che devono tappar eun buco in quanto una promoter ha tirato il ...Megapacconegalatticogranfarabuttt...

volvano infilarmici me per tapparlo...

ma se lo scordano...piuttosto vado a pere e mele..

Monikaus":28oauf0p ha detto:

io qui al 31 di agosto ho finito e visto che devono tappar eun buco in quanto una promoter ha tirato il ...Megapacconegalatticogranfarabuttt...

Se vuoi a pere e mele vengo anch'io però solo in val dei non.... :asd) :asd)

LACCO79":ygpbuflv ha detto:
Monikaus":ygpbuflv ha detto:

Se vuoi a pere e mele vengo anch'io però solo in val dei non.... :asd) :asd)

direi il posto giusto al momento quasi giusto...un poco lontanino però... :p

Praticamente hai un contratto a termine e ti vogliono "spedire" proprio l'ultima settimana "in giro"?

Ke kulo! :lol:

grazie dell'offerta lalas..così mi fare i pure le ferie...non è che mi vogliono mandare a vicenza la settimana prossima...ma la prima di settembre...tra l'altro tre giorni...

alzarimi alle cinque per cosa...per 150 euro neanche?

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Monikaus":stce7yn9 ha detto:
grazie dell'offerta lalas..così mi fare i pure le ferie...non è che mi vogliono mandare a vicenza la settimana prossima...ma la prima di settembre...tra l'altro tre giorni...

Mandali in maniera molto vistosa a quel paese :KO)

laika":1vuiio51 ha detto:
Monikaus":1vuiio51 ha detto:

già fatto! :OK)
non vistosissimamente...

Monikaus":3b86c3xb ha detto:
laika":3b86c3xb ha detto:
Monikaus":3b86c3xb ha detto:

già fatto! :OK)
non vistosissimamente...

:handclap) :handclap) :handclap)