Qtek 9000: mi dite la vostra opinione?

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
42
Milano
www.francescolazzaroli.it
Salve raga,
come da oggetto vorrei conoscere i vs. pareri circa il Qtek 9000. Me l'hanno consegnato ieri in accoppiata al cellulare aziendale, ma non lo conosco..me lo sto studiando piano piano, ma vorrei sapere da chi lo conosce o da chi ha avuto modo di provarlo come si è trovato, pregi, difetti, potenzialità.... piano piano sto imparando ad utilizzarlo e mi sembra un prodotto spaziale!!!! Voi che mi diti?
Grazie

Eh già... mi son subito accoto delle dimensioni... ma secondo me facendoci la mano.. quello che mi scoccia è che dovrò portarlo in giro come cellulare anche.. non ho voglia di averne due + il mio personale.. mi ci vuole lo zaino altrimenti!! :asd)

cecco147":2jacojcf ha detto:
Eh già... mi son subito accoto delle dimensioni... ma secondo me facendoci la mano.. quello che mi scoccia è che dovrò portarlo in giro come cellulare anche.. non ho voglia di averne due + il mio personale.. mi ci vuole lo zaino altrimenti!! :asd)

Infatti!
L'amico mio da quando ce l'ha va sempre in giro col marsupio :sarcastic)
Io ho sempre preferito palmari piu' compatti tipo il Qtek S200 o l'HTC P3600! Lo metto in tasca e vado alla grande! ;)