qlk ha mai provato questo prodotto? (vernice effetto cromato)

Mai tratterei i cerchi con questi prodotti,devono resistere a sollecitazioni,intemperie ecc.
Il risultato sarebbe scarso e durerebbe poco,ciao.

Io ho provato proprio il prodotto linkato.
Non da nessun effetto cromato!

L'effetto che viene fuori e' una specie di grigio metallizzato satinato, molto simile alla verniciatura della nostra consolle centrale.

Del resto se lo vedi dal vivo vedi che nemmeno ci provano a farti credere che sia cromato: il tabbo della bomboletta e' opaco!

Ho provato anche i prodotti con il tappo cromato: l'effetto subito e' LEGGERMENTE migliore, ma si rovinano solo a guardarli (invece il prodotto che hai linkato e' meccanicamente piuttosto resistente).

Ho usato un prodotto simile per fare il coprimotore...
:vomito) :vomito) :vomito)
Soldi buttati, se mi fossi messo con un pennello a rullo ed un secchio di argento ed avessi passato 2 badilate di vernice avrei avuto un risultato migliore...

Fortuna che è sotto il cofano... :(
Soldi buttati... lascia stare...
Anche chi con l'areografo ti promette la cromatura è NA BBBBUFALA!

Potresti smontarli e rivestirli di carta stagnola x vedere come stanno, poi se proprio ti piace l'effetto (ma io valuterei bene la cosa) te li fai cromare da una ditta che fa questo genere di cose :OK)

mettetevelo in testa... nessuna vernice darà mai l'effetto cromo... buttiamo solo soldi dietro sti pallaitivi! la cromatura è un effetto che si ottiene mi pare per elettrolisi sui metalli...quindi nessuna bomboletta lo può riprodurre!