salve vorrei sapere secondo voi quali sono migliori le casse pioneer da 330 watt o kenwood da 400 watt?? da premettere che mio fratello ha un autoradio sony 50 x 4 ed un amplificatore pioneer di 300 watt.
maurovoice":11pwaofd ha detto:300w??? 400w??? :splat) .. qui si sparano numeri a caso!!! scommettiamo che quelle casse da 400w con il mio ampli da 100x2 Zapco fanno una fiammata in 10 minuti??? e sono stato ottimista eh!
non badare a quei numeri che contano un tubo, bada a quello che vuoi spendere e da li si trova qualcosa che valga davvero i soldi che costa!
ste79":3qu52ume ha detto:Ma è un kit due vie o sono coassiali?
Cosa ti è uscito dalla scatola? Due o quattro altoparlanti dei quali due grandi e due piccoli?alfistadoc":3n6wt70u ha detto:ste79":3n6wt70u ha detto:Ma è un kit due vie o sono coassiali?
non sono pratiko di qst materia mi spieghi meglio?
bleyder":2lznwvxa ha detto:allora ragazzi visto che lui ha già comprato potete aiutare me che non ho
la più pallida idea di cosa prendere:
vorrei cambiare woofer e prendere un subwoofer già amplificato in cassa
per non combattere tra ampli ecc. :shakko)
forse la domanda è un pò generica? :thk)
quello che intendo spendere non è molto ma fatemi (se possibile) proposte di media e alta entità (costo e qualità si capisce :asd) )
BloodAndSteel":2x2vnd57 ha detto:Raga ma :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) vi capite? state scherzando o sclerando!
Questa discussione e' da chiudere.
Casse kenwood da 400 watt, ma cosa? due wooferini di carta da 13 magari?
Guarda,neanche esistono woofers decenti da 400 watt per l'auto.
A parte che sono delle schifezze, ma non vi informate un po' prima di acquistare qlsa di specifico? Ma con tutte le migliaia di discussioni che sono su questo forum e su altri, ancora non ci capite una mazza?!
Ma proprio il nulla? :mad2)