Q2 su GTA - con codici ricambi

saecofagus

Nuovo Alfista
23 Settembre 2008
85
0
6
45
Lessona (BI)
salve a tutti,
so che l'argomento è stato ampiamente trattato e, a loro tempo, lessi tutti i thread a proposito.
Ho deciso di montare il torsen della Q2 sulla mia GTA e avrei bisogno di aiuto da parte di chi ha effettuato la modifica.
Potreste elencarmi le parti necessarie, eventuali distanziali, adattamenti o quant'altro avete dovuto fare per montarlo? Avete anche i relativi codici dei pezzi? Chi l'ha fatto quanto è andato a spendere alla fine?
Grazie in anticipo e a presto

Martino

P.S. Credetimi ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla...

saecofagus":1o6h523f ha detto:
salve a tutti,
so che l'argomento è stato ampiamente trattato e, a loro tempo, lessi tutti i thread a proposito.
Ho deciso di montare il torsen della Q2 sulla mia GTA e avrei bisogno di aiuto da parte di chi ha effettuato la modifica.
Potreste elencarmi le parti necessarie, eventuali distanziali, adattamenti o quant'altro avete dovuto fare per montarlo? Avete anche i relativi codici dei pezzi? Chi l'ha fatto quanto è andato a spendere alla fine?
Grazie in anticipo e a presto

Martino

P.S. Credetimi ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla...

Riprova bene col cerca secondo me, avevo postato addirittura la fattura coi codici, prezzi ecc :ka)

se c'eri a marzo scorso a monza ci siamo pure visti allora...
a me han preventivato a naso una spesa di 1500 neuri tu ne hai spesi 1300... vediamo di dare na tarata al meccanico...

saecofagus":7zhowly0 ha detto:
se c'eri a marzo scorso a monza ci siamo pure visti allora...
a me han preventivato a naso una spesa di 1500 neuri tu ne hai spesi 1300... vediamo di dare na tarata al meccanico...

Non c'ero a Monza :(

Comunque se vedi bene ho speso 1300 ma compreso sostituzione braccetti superiori, cuffia lato cambio e vabbè due lampadine bruciate.

Del solo montaggio Q2 compreso ovviamente materiale e 2 lt olio trasmissione ho speso circa 1000 euro. Ora ok che sono passati 13 mesi e i prezzi sono leggermente aumentati ( specie quelli dei Q2.. che l'Alfa abbia fiutato l'affare....? :elio) :elio) ) , ma i 1500 che ti hanno sparato mi paiono effettivamente troppi :nono)

facciamo così, giusto per non aver riaperto una discussione per niente rimetto qui quello che ho trovato così se servisse a qualcuno...

Messaggioda ^Luca72GTA^ » 06/10/10 12:56
Metto i codici e prezzi per la 147 GTA ( presumo siano uguali per la GT 3.2 ):

-Scatola e ruotismi normale 92000194 € 476,17
-Scatola e ruotismi differenziale autobloccante anteriore 55208952 € 553,49

Poi servono per entrambi i tipi di differenziale , oltre a circa 2,5 litri di olio :

-n°2 Cuscinetto 7655061 47,36€ all’uno
-n°1 Anello metallico 7704728 0,72€
-n°1 Guarnizione tenuta 40004910 11,80€
-n°1 Anello tenuta 40004430 7,40€
-n°2 Guarnizione tenuta 14460880 2,28€

più la serie di anelli di regolazione per il corretto montaggio :

codice 95720273 € 28,98 :OK)

Grazie ancora a MarcoOK e Skyrider per codici , prezzi e procedure :OK) :OK)

saluti