q2 si o no

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
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PALERMO
Secondo voi i cerchi della q2 sulla black line si possono avere??
Vale davvero la pena spendere qualcosa in più per il torsen???
Non è già proverbiale la tenuta di strada della gt??
W la Gt :OK)
 
prendila senza q2,gia' sono pochi i 150cv,poi c'e' ASR VDC cerchi 18.altro peso e assorbimenti da portarsi dietro,se faranno il 170cv o il tb allora lo prenderei.mai avuto nessun problema ,anche con bagnato senza q2.
 
L'allestimento della versione Q2 è il migliore, ma se non vai in pista non credo che il Q2 in se stesso sia così indispensabile :p ;)
 
avevo provato la 147 q2 ed è un'altra vita...moooolto meno sottosterzo e apri il gas molto prima senza rischiare di far pattinare le ruote anteriori, soprattutto in curve strette...queste sons tate le mia considerazioni e mi spiace costi troppo mettere il q2 after market...
 
bhè dovrebbe costare sui 400euro mi pare...e il montaggio mi avevano detto che non è poi così difficile x il mecca però anche x me è inutile o meglio si ho una guida sportiva e spesso esco x divertirmi con la gt ma è veramente difficile portarla al limite quindi secondo me il q2 lo puoi sentire solo se giri in pista...
 
onka79":284r36mo ha detto:
avevo provato la 147 q2 ed è un'altra vita...moooolto meno sottosterzo e apri il gas molto prima senza rischiare di far pattinare le ruote anteriori, soprattutto in curve strette...queste sons tate le mia considerazioni e mi spiace costi troppo mettere il q2 after market...
sulla gt ti pattinano?hai i 18?la 147 non e' la gt su quella 150cv si sentono,la mia non ha mai pattinato :ka)
 
75 turbo america":2659pt87 ha detto:
onka79":2659pt87 ha detto:
avevo provato la 147 q2 ed è un'altra vita...moooolto meno sottosterzo e apri il gas molto prima senza rischiare di far pattinare le ruote anteriori, soprattutto in curve strette...queste sons tate le mia considerazioni e mi spiace costi troppo mettere il q2 after market...
sulla gt ti pattinano?hai i 18?la 147 non e' la gt su quella 150cv si sentono,la mia non ha mai pattinato :ka)
se cerco di fare una curva stretta accelerando un bel pò slittano el ruote davanti e parte l'antispin..ho i 17 x ora..
con la 147 (l'ho tenuta 2 giorni), facevo le stesse curve potendo accelerare di +..

costa 400€ solo il dispositivo,ma poi c'è da cambaire un sacco di roba..e arrivi sui 1500€....
 
vitelloalfa":3av7dpss ha detto:
Secondo voi i cerchi della q2 sulla black line si possono avere??
Vale davvero la pena spendere qualcosa in più per il torsen???
Non è già proverbiale la tenuta di strada della gt??
W la Gt :OK)

Compratela col torsen (se puoi).
Male non fa.
Metterlo dopo a mio avviso non conviene. Ti devono smontare il cambio.... ed io sono dell'opinione che nel 90% dei casi è meglio non toccare quello che esce dalla casa. Poi forse perderesti la garanzia.
Per i cerchi non lo so... a me i cerchi Q2 non piacciono perchè hanno poche razze e fanno veder quei dischetti da frocetto che si ritrova la GT come la mia.
 
Anche i sedili sono a favore della Blackline: il bicolore non e' disponibile sulla Q2.
Pero' sulla Blackline e' limitata la scelta di colori (ad esempio non e' disponibile il rosso).
Io preferisco anche i cerchi della Blackline.... in pratica la Q2 l'ho scelta solo per il Torsen (e tutte le altre cose che si porta dietro e che non ci e' dato ancora sapere).
 
vitelloalfa":j3mp4454 ha detto:
Secondo voi i cerchi della q2 sulla black line si possono avere??
se rompi sufficientemente le balle al concessionario si

Vale davvero la pena spendere qualcosa in più per il torsen???
secondo me si

Non è già proverbiale la tenuta di strada della gt??
si, ma la Q2 è un gradino ancora sopra
 
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