q2 si o no

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Secondo voi i cerchi della q2 sulla black line si possono avere??
Vale davvero la pena spendere qualcosa in più per il torsen???
Non è già proverbiale la tenuta di strada della gt??
W la Gt :OK)

prendila senza q2,gia' sono pochi i 150cv,poi c'e' ASR VDC cerchi 18.altro peso e assorbimenti da portarsi dietro,se faranno il 170cv o il tb allora lo prenderei.mai avuto nessun problema ,anche con bagnato senza q2.

L'allestimento della versione Q2 è il migliore, ma se non vai in pista non credo che il Q2 in se stesso sia così indispensabile :p ;)

avevo provato la 147 q2 ed è un'altra vita...moooolto meno sottosterzo e apri il gas molto prima senza rischiare di far pattinare le ruote anteriori, soprattutto in curve strette...queste sons tate le mia considerazioni e mi spiace costi troppo mettere il q2 after market...

bhè dovrebbe costare sui 400euro mi pare...e il montaggio mi avevano detto che non è poi così difficile x il mecca però anche x me è inutile o meglio si ho una guida sportiva e spesso esco x divertirmi con la gt ma è veramente difficile portarla al limite quindi secondo me il q2 lo puoi sentire solo se giri in pista...

onka79":284r36mo ha detto:
avevo provato la 147 q2 ed è un'altra vita...moooolto meno sottosterzo e apri il gas molto prima senza rischiare di far pattinare le ruote anteriori, soprattutto in curve strette...queste sons tate le mia considerazioni e mi spiace costi troppo mettere il q2 after market...
sulla gt ti pattinano?hai i 18?la 147 non e' la gt su quella 150cv si sentono,la mia non ha mai pattinato :ka)

75 turbo america":2659pt87 ha detto:
onka79":2659pt87 ha detto:
sulla gt ti pattinano?hai i 18?la 147 non e' la gt su quella 150cv si sentono,la mia non ha mai pattinato :ka)
se cerco di fare una curva stretta accelerando un bel pò slittano el ruote davanti e parte l'antispin..ho i 17 x ora..
con la 147 (l'ho tenuta 2 giorni), facevo le stesse curve potendo accelerare di +..

costa 400€ solo il dispositivo,ma poi c'è da cambaire un sacco di roba..e arrivi sui 1500€....

vitelloalfa":3av7dpss ha detto:
W la Gt :OK)

Compratela col torsen (se puoi).
Male non fa.
Metterlo dopo a mio avviso non conviene. Ti devono smontare il cambio.... ed io sono dell'opinione che nel 90% dei casi è meglio non toccare quello che esce dalla casa. Poi forse perderesti la garanzia.
Per i cerchi non lo so... a me i cerchi Q2 non piacciono perchè hanno poche razze e fanno veder quei dischetti da frocetto che si ritrova la GT come la mia.

Anche i sedili sono a favore della Blackline: il bicolore non e' disponibile sulla Q2.
Pero' sulla Blackline e' limitata la scelta di colori (ad esempio non e' disponibile il rosso).
Io preferisco anche i cerchi della Blackline.... in pratica la Q2 l'ho scelta solo per il Torsen (e tutte le altre cose che si porta dietro e che non ci e' dato ancora sapere).

vitelloalfa":j3mp4454 ha detto:
se rompi sufficientemente le balle al concessionario si

secondo me si

si, ma la Q2 è un gradino ancora sopra