squalo87":214ggh1m ha detto:Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda chiara e concisa!
La Q2 ha il ruotino di scorta? no non sono pazzo ma da qualche parte mi sembra di averlo letto..
No perchè io adesso che mi ricordo stava scritto sul catalogo che stà sul sito del AR, e dice che non c'è!! Booo sicuramente è un'errore o almeno speriamoyugs":36ofbbdj ha detto:squalo87":36ofbbdj ha detto:Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda chiara e concisa!
La Q2 ha il ruotino di scorta? no non sono pazzo ma da qualche parte mi sembra di averlo letto..
si, di serie (visionato ora il listino dipendenti della serie4).. :nod)
squalo87":3ptnqhhe ha detto:No perchè io adesso che mi ricordo stava scritto sul catalogo che stà sul sito del AR, e dice che non c'è!! Booo sicuramente è un'errore o almeno speriamoyugs":3ptnqhhe ha detto:si, di serie (visionato ora il listino dipendenti della serie4).. :nod)
Aspettiamo aspettiamo!!yugs":155xe5i3 ha detto:squalo87":155xe5i3 ha detto:No perchè io adesso che mi ricordo stava scritto sul catalogo che stà sul sito del AR, e dice che non c'è!! Booo sicuramente è un'errore o almeno speriamoyugs":155xe5i3 ha detto:si, di serie (visionato ora il listino dipendenti della serie4).. :nod)
aspettiamo l'intervento di dallas, che è del mestiere.![]()
dallas140cv":1jtx0bxd ha detto:Tutte le 147 hanno di serie il ruotino di scorta. Nella fattispecie, il ruotino rimane anche con l'ordine delle ruote da 18" o con lo Sport Pack per Q2.