Q2: controllo liquidi.

serrix

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
94
0
6
Verbania
Quando ho ritirato la q2 il conce mi disse che a 2500k km avrei dovuto portarla a fare controllare i livelli dei liquidi. Temendo fosse una scusa per iniziare già a spillare soldi non l'ho portata. Ora a 3500k circa mi sta salendo il dubbio. Ho controllato l'olio motore ed il levello è ok. Voi che dite?

sul libretto di uso e manutenzione c e' scritto tutti i livelli da controllare dove si trovano e il tipo di liquido consigliato... circa a pag 300...310 o guarda sull indice manutenzione vettura :OK)

potrebbe essere un controllo gratuito...
ma in ogni caso fattelo da solo, il tagliando è previsto ogni 20mila km o un anno ;)

Ciao, anche a me mi hanno detto di andare a fare quel controllo, solo che mi hanno detto di farlo intorno ai 5000 Km... quindi penso che tu possa stare tranquillo!
(in teoria a me lo dovrebbero fare gratis da quello che avevo capito, ma non ne sono sicuro)

a me nn hanno detto di fare nessun controllo, anzi, addirittura mi hanno detto che il tagliando devo farlo a 25.000.
cmq io i livelli li ho controllati cmq e a 4500 km sono tutti perfetti, solo l'olio motore e sceso di 100 grammi circa...ma penso sia normale assestamento. :OK)

crt416":4crl7wqe ha detto:
addirittura mi hanno detto che il tagliando devo farlo a 25.000.

cosa hanno bevuto??? Spero per loro che tu abbia capito male, al giorno d'oggi un'assistenza autorizzata non può sbagliare sugli intervalli da rispettare per la manutenzione ordinaria..

crt416":4crl7wqe ha detto:
cmq io i livelli li ho controllati cmq e a 4500 km sono tutti perfetti, solo l'olio motore e sceso di 100 grammi circa...ma penso sia normale assestamento. :OK)

normale infatti.

@tutti: controllate i livelli ogni tanto (ogni 2000 km per esempio - tanto per buttare una cifra) e fino al tagliando siete tranquilli. ;)

zxcvb":1iwymy6u ha detto:
Ciao, anche a me mi hanno detto di andare a fare quel controllo, solo che mi hanno detto di farlo intorno ai 5000 Km... quindi penso che tu possa stare tranquillo!
(in teoria a me lo dovrebbero fare gratis da quello che avevo capito, ma non ne sono sicuro)

Io l'ho fatto prima di partire per le vacanze, a 3000 km... danno uno sguardo all'olio e l'acqua e un altro paio di cazzate e se ce n'è bisogno rabboccano... tutto gratuito naturalmente...io non ho dovuto neanche prendere appuntamento dato ke è proprio una cosa da un paio di minuti..