Q2 a Melegnano

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
oggi domanica 19 davanti al Bar Centrale a Melegnano, 147q2 nero con distanziali, cerchi non originali e DOPPIO scarico, uno a dx e uno a sx, vetri oscurati. che bella!

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
RikiQ2":1fvjjq1u ha detto:
oggi domanica 19 davanti al Bar Centrale a Melegnano, 147q2 nero con distanziali, cerchi non originali e DOPPIO scarico, uno a dx e uno a sx, vetri oscurati. che bella!

Era la mia ! :OK)

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
ciao!!! Piacere sono Riki di Melegnano, quando l'ho vista mi son messo a farci 2 - 3 giri attorn,o non mi ha visto?? quello scarico mi fa impazzire!!! Una curiosità, come ti trovi con gli xeno, e chi te li ha installati? graziee

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
No non ti ho visto perchè ero dentro al bar! mi fa piacere che la mia piccola ti piaccia :)
Guarda agli xenon non rinuncerei mai, li ho installati da solo (non ci vuole molto) li ho da circa 3 anni e mezzo e mai un problema, la luce non è assolutamente paragonabile alle alogene (neanche a quelle effetto xenon) . i miei oltretutto sono 8000k cioè colore azzurrato e danno un effetto spettacolare!

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Sai cosa? sono sempre stato un pò scettico x gli xeno perchè temo che possano fermarmi e farmi storie...pensi di tornare a melegnano o eri li occasionalmente? cosi se ti vedo ti saluto, e magari ne approfitto x dare un occhio alla luce xeno :OK)

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
RikiQ2":3gxf5i1f ha detto:
Sai cosa? sono sempre stato un pò scettico x gli xeno perchè temo che possano fermarmi e farmi storie...pensi di tornare a melegnano o eri li occasionalmente? cosi se ti vedo ti saluto, e magari ne approfitto x dare un occhio alla luce xeno :OK)
Si è vero anche io ero un po scettico, ma non mi hanno mai fatto alcuna storia e i miei essendo 8000k danno già più nell'occhio, se ci hai fatto caso ormai sono molte le auto con xenon aftermarket (quasi tutte con i 6000k)
Poi guarda io sono di Lodivecchio, penso che domenica sono ancora al centrale per un aperitivo, se passi magari ci troviamo.

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
No mi dispiace ho avuto altri impegni... se ti va qualche sera ci possiamo beccare

PS:
mi dovevo toccare i coglioni quando ti ho detto che gi xenon andavano benissimo da 3 anni e mezzo!! perchè il destro ha cominciato a sfarfallare :swear)

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
azz mi spiace x lo xeno.. ma tu capiti a melegna anche in settimana o solo nei week end, un meeting si può sempre fare :drive)

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
RikiQ2":1nukk412 ha detto:
azz mi spiace x lo xeno.. ma tu capiti a melegna anche in settimana o solo nei week end, un meeting si può sempre fare :drive)

Ci capito raramente a melegna..stavo pensando una cosa però... un giorno di questi mi devo trovare con un mio amico di cinisello anche lui è un alfista, è iscritto al forum e manco a dirlo ha una q2 :asd) .. potremmo trovarci a melegnano e fare un mini raduno

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
RikiQ2":lisafpos ha detto:
Grandee! sisi dai organizziamo!!! io ci sto! fammi sapere quando! :spin)

Sarà la prox settimana perchè lui ora è in sicilia per un matrimonio. comunque ti faccio sapere appena torna ci troviamo.

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
Stavamo pensando di trovarci domenica sera.ok?
però avviso che non sto molto bene oggi, e non vorrei paccare ! hai Facebook? così ti contatto più facilmente

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Ehy ciao, stasera quindi??non sarebbe meglio oggi pome che c'è anche un bel sole? ti mando un messaggio privato con l'indirizzo facebook, fammi sapere!