Q tronic

non esistono cambi automatici studiati per i diesel..

i cambi automatici sono tutti uguali, non centra nulla l'alimentazione,
così come mica c'è differenza tra i cambi manuali, quello che cambia sono i rapporti, accordati alle doti di potenza e coppia del propulsore
(infatti il Q-tronic c'è anche sulle 3.2V6)

non si può mettere il cambio automatico in after market, è praticamente impossibile a parte i pezzi (e siamo nell'intorno dei 5/6 mila euro) la manodopera, l'elettronica e soprattutto riomologare l'auto come prototipo unico...
insomma vai a spendere sui 50.000€ per avere una macchina che ne fale 5.000

Xanto.net":3bpodsvd ha detto:
non esistono cambi automatici studiati per i diesel..

i cambi automatici sono tutti uguali, non centra nulla l'alimentazione,
così come mica c'è differenza tra i cambi manuali, quello che cambia sono i rapporti, accordati alle doti di potenza e coppia del propulsore
(infatti il Q-tronic c'è anche sulle 3.2V6)

non si può mettere il cambio automatico in after market, è praticamente impossibile a parte i pezzi (e siamo nell'intorno dei 5/6 mila euro) la manodopera, l'elettronica e soprattutto riomologare l'auto come prototipo unico...
insomma vai a spendere sui 50.000€ per avere una macchina che ne fale 5.000
hoooo questo volevo sentire!!! praticamente...ammeno che non si spende tale cifra.....non è in nessun modo possibile mettere il cambio automatico! SENZA SOLUZIONE QUINDI! :cry:

Uno mio cliente vende una passat sw del 2004(mi sembra) 2.5 V6cdi cambio automatico a 5000€.....incidentata(tamponata da un bilico davanti ai miei okki)e riparata!
Vi interessa???uahahahah cosi l'automatico c'è gia...
:vomito) :dead) :eek:fftopic) :shakko)