Pzero new... penso possa interessare

30000? Ottimo cacchio!
Peccato davvero che non ci siano in 215, l'unico modo sarebbe chiedere l'omologazione all'Alfa e magari con un canale da 8!

rapidello":1btxdnfa ha detto:
beh....io le monto e ci ho già fatto quasi 30.000 km....(225-40/18)

eccelse..... :nod)

farle girare per aria, dal meccanico sul ponte perchè la macchina non va mai.. non conta per il consumo!
:ahsisi) :derid) :derid)

o se preferisci...
allora se hai fatto 30.000 con queste, tanto valeva che ti prendevi delle Kumo super economiche :ahsisi) :ahsisi) :crepap) :crepap)

beh...è si vero che non ho tirato...perchè è in fase rodaggio...ma io gli pneumatici non li risparmio....e mi son stupito pure io del consumo,peraltro molto regolare contando l'assetto estremo che ho...

solitamente manco raggiungevo i 20.000 km con gli altri treni di gomme...

Sono veramente indeciso fra queste e le GY Eagle F1 Asymmetric per il mio prossimo cambio (misura 225/40 R18) che consigliate???

p.s. dai link nel primo post dicono che molte supercar montano le Pzero "the hero" di primo equipaggiamento, ma non montano in realtà le Pzero Corsa? :sgrat)

Qix":h1whhlbi ha detto:
Sono veramente indeciso fra queste e le GY Eagle F1 Asymmetric per il mio prossimo cambio (misura 225/40 R18) che consigliate???

p.s. dai link nel primo post dicono che molte supercar montano le Pzero "the hero" di primo equipaggiamento, ma non montano in realtà le Pzero Corsa? :sgrat)

non c'è proprio paragone con le GY... queste stanno proprio su un altro pianeta (anzi facciamo universo)

no... supercar stradali montano queste.. solo le più "esasperate" montano di serie gomme semislick (Corsa, Pilot Sport Cup, RE070 etc etc)
tipo F430 scuderia (le altre ferrari RE050 o queste) idem porsche (GT3/GT2 SportCUp le altre PS2 o altre più "normali") etc etc.. così via ;)
anche perchè le semislick non sono molto "stradali" (vanno mandate in temperatura, sul bagnato praticamente non tengono nulla) e in genere vengono "vendute" con scarico di responsabilità (in particolare se usate sul bagnato) e la durata difficilmente passa i 10.000km :asd)

Xanto.net":3czw7yce ha detto:
Qix":3czw7yce ha detto:

non c'è proprio paragone con le GY... queste stanno proprio su un altro pianeta (anzi facciamo universo)

In effetti le GY mi tentavano per il prezzo e per le impressioni entusiastiche che leggo ovunque