PZero Nero, opinioni sul prezzo pagato

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
41
Milano
www.francescolazzaroli.it
Ciao raga!
Questa mattina, dopo vari mesi a zonzo per cercare un buon prezzo, ho finalmente lasciato giù i miei SS 17" per farli gommare Pzero Nero.
Il prezzo? 600 € montati e bilanciati. Qui a Milano è il miglior prezzo che son riuscito a trovare! E un po' per comodità (gommista vicinissimo a casa) e un po' perchè per ogni cavolata son semprè lì da lui alla fine ho detto si :nod) !
Che mi dite? Son andato bene?

franlaz":156j49fo ha detto:
Ciao raga!
Questa mattina, dopo vari mesi a zonzo per cercare un buon prezzo, ho finalmente lasciato giù i miei SS 17" per farli gommare Pzero Nero.
Il prezzo? 600 € montati e bilanciati. Qui a Milano è il miglior prezzo che son riuscito a trovare! E un po' per comodità (gommista vicinissimo a casa) e un po' perchè per ogni cavolata son semprè lì da lui alla fine ho detto si :nod) !
Che mi dite? Son andato bene?

da milano dovresti essere abbastanza vicino a calusco d'adda per trovare conveniente il rinaldi gomme, prova a fargli un colpo di telefono

@tekno: piantala :asd)

non è dei più economici ma penso nella media nazionale (dalle mie parti sotto i 500 euro li prendi da qualche gommista)

Anche le mie son ZR17"... mi sembra di capire quindi che è leggermente alto, ma in media..

Ho scelto le P0 Nero perchè:
- Ho letto tutti i post e se ne parlava molto bene
- Mi fido del mio gommista e lui me le ha super consigliate
- Un mio amico le ha montate 2 volte sulla Golf GTI e si trova benissimo
- Volevo un bel asimmetrico

:OK)

A me non sembra..anzi..

i gommisti consigliano quello che + conviene a loro..

- Un mio amico le ha montate 2 volte sulla Golf GTI e si trova benissimo..
Tutto è relativo...

C'è n'è di migliori ovviamente a mio giudizio..e non solo..

:p ma no, così mi smonti sul nascere :mecry2)

Sul gommista son d'accordo, ma visto che è già molto tempo che sia io che mio padre (156 MJet) andiamo da lui e ci siam sempre trovati molto bene ho preferito continuare... anche per pigrizia :nod)

Per l'estetica a me non dispiace.... de gustibus... :jolly)

tieni conto che tekno è il talebano delle toyo :asd)

io ho avuto i P0nero sulla GT diesel e mi son trovato bene, ma non sono un pilota e non sono veramente in grado di dare un giudizio valido

Buona gomma anche se meno prestante della bridgeston Re050, io le ho pagate 500euro ad ottobre 2006 ma ho visto che in giro il prezzo va dalle 550-650euro..500euro è già un prezzone, visto che si intende compresa bilenciatura e montaggio! :OK)
410euro mi sembra pazzescoo! Ovviamente credo ci sia qualcosa sotto...o il gommista è tuo fratello o le gomme eran vecchie.. :matto)

teknomotion":2wkaf56b ha detto:
A me non sembra..anzi..

i gommisti consigliano quello che + conviene a loro..

- Un mio amico le ha montate 2 volte sulla Golf GTI e si trova benissimo..
Tutto è relativo...

C'è n'è di migliori ovviamente a mio giudizio..e non solo..

:OK)

Io con le P0 Nero mi sono trovato benissimo, il mio prox treno sarà P0 nero :OK) (al posto di ste' CSC2 marse :asd))

Sul prezzo non saprei veramente che dire perché lo scorso anno con € 1.000 mi sono portato a casa OZ superturismo 17", PZero Nero 215/45-ZR17, montaggio, equilibratura e convergenza ma non so quanto incidessero le gomme.
Io ne sono soddisfatto, soprattutto dopo aver fatto una scoperta: appena montate e gonfiate a 2,7 bar come la libretto le trovavo un po' scorbutiche e scivolose nella fase di appoggio. Poi il gommista m'ha suggerito di lasciare perdere il libretto e abbassarle a 2,4...Un'altra gomma! Incredibilmente non è diventata affatto più gelatinosa (sarà forse per in fianco basso e il canale cerchio da 7,5") ma ha acquistato parecchio grip.

2,7 a carico ridotto a libretto?

L'han modificato ancora? Io avevo inizialmente 2,2 per tutte le misure, poi ho visto che era stata modificato e per i 17" era 2,4 davanti e 2,3 dietro.

IM003222m.jpg

pressionegomme2003.jpg